Home » Bellezza » Corpo » Luglio 2022: il beautycase del mese

Luglio 2022: il beautycase del mese

Ecco le novità cosmetiche da acquistare per i nostri rituali estivi di bellezza: prodotti rigorosamente fresh, dalla testa ai piedi!
Luglio 2022: il beautycase del mese

Da quasi due settimane l'estate è esplosa! L'energia che ci pervade è tanta, così come il desiderio di apparire in forma e... abbronzate! E se, da tempo abbiamo iniziato un percorso su misura per non arrivare impreparate alla prova costume, adesso è giunto il momento di mostrare i risultati ottenuti! Short e top ipercolorati sono pronti per essere indossati. E poi... basta mascherina che, da pochissimi giorni, non è più d'obbligo ma raccomandata solo in aree con affollamento. Il che significa... labbra in primo piano grazie a gloss effetto vinile.

Quale miglior occasione per regalarsi una sessione di beauty shopping? Siamo giunte al settimo mese dell'anno, con il caldo alle stelle e le aziende cosmetiche sono pronte a stuzzicare la vanità femminile con prodotti sorprendenti e super sfiziosi. Come orientarsi nella scelta? Ve lo suggeriamo noi!

 

Fresche dalla testa ai piedi!

Quando la temperatura sale, come in questi giorni di "Caronte", caldo e umidità sono nell'aria. L'afa riduce le forze ai minimi termini e non sempre ventagli, condizionatori, ventilatori sono in grado di aiutare. Tradotto in termini di “bellezza”, caldo e umidità significano pelle lucida e "appiccicosa" e bisognosa di un profondo e costante bisogno di acqua. Che fare? Semplice: prima di tutto detergersi all'insegna della freschezza e poi applicare un'emulsione "dissetante" o fare una maschera fresh. Ma non solo. Prima di applicare la crema viso, vaporizzate un po' di acqua termale (da portare sempre in borsetta!): una piacevole sensazione di benessere coccolerà la pelle all'istante!

 

Sempre al top

Anche se non siamo proprio di quelle pronte a seguire sempre e ovunque le ultime tendenze o non abbiamo particolari occasioni per sfoggiare stilose unghie da gatta, la regola imprescindibile è uscire di casa sempre "a posto". Sì, anche per andare al parco a fare una sessione di jogging con cuffiette e "in solitaria". Occhio dunque a tutti i particolari. Dalla testa ai piedi, ogni parte del corpo richiede attenzioni mirate. Al bando la pigrizia, ora il diktat è: uscire!

 

Ci siamo: via allo shopping. Il tutto senza dimenticare che a brevissimo ci attendono anche i saldi. Se siete curiose di sfogliare la nostra beauty gallery dedicata al mese di luglio, allora non aspettate oltre: ecco la nostra selezione di prodotti da acquistare subito!


  • Luglio 2022: il beautycase del mese
  • Mediterranea - Acqua Profumata Lavanda
  • Ringana - Fresh Body Milk
  • Biofficina Toscana - Maschera Capelli Frappè
  • Lavera - Lozione per il Corpo Rinfrescante
  • L'Oreal - Revitalift Peelig Toner
  • Gerard's -  Pepper bagnodoccia Aromaterapico
  • Carovit - Crema Viso 50+
  • Anastasia Beverly Hills - LipGloss
  • Dr.Jart+ - Cryo Rubber with Soothing Allantoin
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami