Home » Bellezza » Corpo » Luglio 2021: il beautycase del mese

Luglio 2021: il beautycase del mese

Quali sono le novità cosmetiche da acquistare per i nostri rituali estivi di bellezza? Scopriamole insieme
Luglio 2021: il beautycase del mese

L'estate è esplosa! Complice l'Italia in bianco grazie agli ultimi dati incoraggianti sul Coronavirus, la voglia di energia che ci pervade è tanta, così come il desiderio di apparire in forma e... abbronzate! E se, da tempo abbiamo iniziato un percorso su misura per non arrivare impreparate alla prova costume, adesso è giunto il momento di mostrare i risultati ottenuti! Gonne, top e colorate cannotierine sono pronte per essere indossate. E poi... giù la mascherina che, da pochissimi giorni, può essere bypassata in aree aperte e prive di affollamento.  

Dunque, è arrivato il momento per fare shopping: nel settimo mese dell'anno, con il caldo alle stelle, le aziende cosmetiche sono pronte a stuzzicare la vanità femminile con prodotti ad hoc!

 

Se il termometro va su...

Estate uguale caldo e umidità. Alzi la mano chi, più di una volta al giorno, non "lamenta" l'alzarsi delle temperature e il senso di afa che porta a zero le forze fisiche. Siamo nella stagione più calda dell'anno, ma tant'è. Ventagli, condizionatori, ventilatori ci aiutano, sì, ma non è sempre facile! Tradotto in termini di “bellezza”, caldo e umidità significano pelle lucida e "appiccicosa" con un profondo bisogno di idratazione. Che fare? Semplice: prima di tutto detergersi all'insegna della freschezza e poi applicare un'emulsione "dissetante" o fare una maschera fresh. E, naturalmente, poter contare su un deodorante che non pianti in asso dopo poche ore. Un consiglio? Prima di applicare la crema viso, vaporizzate un po' di acqua di rose: una piacevole sensazione di benessere vi coccolerà all'istante!

 

Perfette dalla testa ai piedi

Se solo all’idea di "impiastricciarci" il viso con crema, primer, fondo, fard e cipria ci viene l'orticaria, dobbiamo reagire e non restando chiuse a casa! Anche se non siamo proprio di quelle pronte a seguire sempre e ovunque le ultime tendenze o non abbiamo particolari occasioni per sfoggiare stilose gradient, la regola imprescindibile è uscire di casa sempre "a posto". Sì, anche per andare al parco per portare Fido a fare una corsetta! Occhio dunque a tutti i particolari. Dalla testa ai piedi, ogni parte del corpo richiede attenzioni mirate.

 

Siete curiose di sfogliare la nostra beauty gallery dedicata al mese di luglio? Allora... via: ecco una selezione di prodotti da tenere d'occhio!


Foto: Credits: Foto di Kirill Averianov | Pixabay
  • Luglio 2021: il beautycase del mese
  • Lavera -  Natural & Strong Deo Crema
  • Caudalie - Trousse dell'Estate
  • MY.ORGANICS - Prodigious Flora body lotion
  • Biolage - Color Balm
  • SKON - Silk in a bottle
  • BIOMINERAL - Unghie Topico
  • Podovis - Maschera Piedi Coccola idratante
  • Mario Badescu - Spray Viso
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami