GERARDS - MOOD MASK - ZEN MOOD
↳ In: Gennaio 2022: il beautycase del meseIl 2022 si apre con tantissime beauty novità. Ad ogni inizio di anno nuovo, infatti, le aziende cosmetiche sfoggiano le loro irresistibili “tentazioni”!

Maschera mousse che depura la pelle e allontana la negatività grazie alla sinergia di estratto di Betulla, Achillea ed Amamelide ad effetto detox e riequilibrante.
€ 9
A pochissimi giorni che ci separano dalla Befana, ma con il grosso delle festività natalizie ormai alle spalle, non rimane che pensare a come riprendersi dallo stress! Già, avete letto bene. Alzi la mano chi non è rimasto impigliato nella rete della corsa al regalo perfetto e al menù da provette chef, che, tradotto in termini pratici, significa stanchezza e umore sopra le righe? Dunque, uno sguardo alle novità dell'universo beauty non potrà che farci sognare... il prossimo acquisto da dedicare sole ed esclusivamente a noi! Happy 2022 a tutte!
Staccare la spina!
Feste uguale relax? Macché! Dopo giorni di tensione tra fare edisfare, ora non è “strano” sentirsi un po' stanche. Ecco perché staccare la spina regalandosi qualche piccola coccola beauty non può che farci bene . Cosa significa in termini pratici? Dedicarsi una maschera viso, un bagno-doccia rilassante, un automassaggio senza limiti di tempo. Non è così impossibile come sembra. importante è non lasciarsi distrarre!
Occhio ai capelli
Se, durante le feste, ci è piaciuto sfoggire hairstyle da red carpet tra phon, piastre, gel e lacche, di certo i capelli hanno sofferto un pochino. In più, le basse temperature di questi giorni non stanno aiutando la situazione. Ecco che, al primo lavaggio fai da te, i capelli appaiono privi di luce, poco corposi e... sfiniti dai (mal)trattamenti. È dunque ora di dedicar loro qualche attenzione mirata, utilizzando shampoo energizzante e applicando un prodotto specifico prima dello styling.
Temperature up & down
Diciamoci la verità: l'inverno non è più quello di una volta. Le temperature scendono bruscamente solo in alcune giornate e, spesso, il sole riscalda l'aria quasi a farla sembrare primaverile. Eppure, questo up&down non fa bene alla pelle. Le zone esposte (viso, labbra e mani - unghie incluse) hanno davvero bisogno di attenzioni ad hoc.
La notte ti fa bella
La notte è un momento importante della giornata: la pelle è impegnata a rigenerarsi e ripararsi e, in una parola, a detossinarsi. Le cellule cutanee, infatti, producono naturalmente delle scorie e devono quotidianamente depurarsi da tossine, metalli pesanti e molecole danneggiate dai radicali liberi. E giacché questo processo avviene proprio durante le ore del sonno, via a una bella crema da applicare prima di andare a dormire!
Non rimane che sfogliare la nostra beauty gallery dedicata alle novità appena esposte sugli scaffali delle profumerie: la tentazione di aquistarle tutte è davvero tanta! Poi, con i saldi dietro l'angolo è impossibile non mettere in agenda una sessione di shopping dedicata alla bellezza...