Home » Bellezza » Corpo » Gennaio 2022: il beautycase del mese

Gennaio 2022: il beautycase del mese

Il 2022 si apre con tantissime beauty novità. Ad ogni inizio di anno nuovo, infatti, le aziende cosmetiche sfoggiano le loro irresistibili “tentazioni”!
Gennaio 2022: il beautycase del mese

A pochissimi giorni che ci separano dalla Befana, ma con il grosso delle festività natalizie ormai alle spalle, non rimane che pensare a come riprendersi dallo stress! Già, avete letto bene. Alzi la mano chi non è rimasto impigliato nella rete della corsa al regalo perfetto e al menù da provette chef, che, tradotto in termini pratici, significa stanchezza e umore sopra le righe? Dunque, uno sguardo alle novità dell'universo beauty non potrà che farci sognare... il prossimo acquisto da dedicare sole ed esclusivamente a noi! Happy 2022 a tutte!

 

Staccare la spina!

Feste uguale relax? Macché! Dopo giorni di tensione tra fare edisfare, ora non è “strano” sentirsi un po' stanche. Ecco perché staccare la spina regalandosi qualche piccola coccola beauty non può che farci bene . Cosa significa in termini pratici? Dedicarsi una maschera viso, un bagno-doccia rilassante, un automassaggio senza limiti di tempo. Non è così impossibile come sembra. importante è non lasciarsi distrarre!

 

Occhio ai capelli

Se, durante le feste, ci è piaciuto sfoggire hairstyle da red carpet tra phon, piastre, gel e lacche, di certo i capelli hanno sofferto un pochino. In più, le basse temperature di questi giorni non stanno aiutando la situazione. Ecco che, al primo lavaggio fai da te, i capelli appaiono privi di luce, poco corposi e... sfiniti dai (mal)trattamenti. È dunque ora di dedicar loro qualche attenzione mirata, utilizzando shampoo energizzante e applicando un prodotto specifico prima dello styling.

 

Temperature up & down

Diciamoci la verità: l'inverno non è più quello di una volta. Le temperature scendono bruscamente solo in alcune giornate e, spesso, il sole riscalda l'aria quasi a farla sembrare primaverile. Eppure, questo up&down non fa bene alla pelle. Le zone esposte (viso, labbra e mani - unghie incluse) hanno davvero bisogno di attenzioni ad hoc.

 

La notte ti fa bella

La notte è un momento importante della giornata: la pelle è impegnata a rigenerarsi e ripararsi e, in una parola, a detossinarsi. Le cellule cutanee, infatti, producono naturalmente delle scorie e devono quotidianamente depurarsi da tossine, metalli pesanti e molecole danneggiate dai radicali liberi. E giacché questo processo avviene proprio durante le ore del sonno, via a una bella crema da applicare prima di andare a dormire!

 

Non rimane che sfogliare la nostra beauty gallery dedicata alle novità appena esposte sugli scaffali delle profumerie: la tentazione di aquistarle tutte è davvero tanta! Poi, con i saldi dietro l'angolo è impossibile non mettere in agenda una sessione di shopping dedicata alla bellezza...



Foto: Credits: Foto di @Shahid Shafiq | Pixabay
  • Gennaio 2022: il beautycase del mese
  • Lavera - Crema Mani e Maschera Buonanotte 2in1
  • MATRIX - TNS Siero Intensivo Ristrutturante
  • GERARDS - MOOD MASK - ZEN MOOD
  • Mediterranea - Cityzen Detox Cream
  • Somatoline Cosmetic-  Lift Effect 4D Crema Chrono-Filler Notte
  • Joico - Humidity Blocker +
  • Stafilé - Shampoo Anti Age
  • Darphin - Stimulskin Plus Absolute Renewal Eye & Lip Contour Cream
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami