Home » Bellezza » Corpo » Gennaio 2017: beautycase del mese

Gennaio 2017: beautycase del mese

L'anno nuovo è arrivato: quali sono le novità da non perdere per iniziarlo davvero in bellezza? Scopritele con noi!
Gennaio 2017: beautycase del mese

Happy Beauty New Year a tutte! Quale miglior augurio potremmo fare alle tantissime beauty addicted che ci leggono quotidianamente? Un universo di gentili signore e amabili pulzelle sempre alla ricerca del cosmetico perfetto per viso, corpo e capelli, da applicare seguendo i consigli giusti e tenendo a bada la pigrizia! Perché, si sa, in bellezza a vincere sono la costanza e i “rimedi” ad hoc. Archiviato anche il Capodanno ora non rimane che pensare a come... riprendervi! Già, avete letto bene. Alzi la mano chi non è rimasto impigliato nella rete della corsa al regalo perfetto e al menù da provette chef, che, tradotto in termini pratici, significa stanchezza e umore sopra le righe.

 

(Buon) proposito nr. 1: relax

Le feste ci piacciono, eccome. La bella atmosfera che si crea in questo periodo dell'anno tra famiglia e amici, quella in grado di farci mettere da parte, almeno per un po', tensioni e preoccupazioni, è davvero unica. Eppure, questo non è sempre sinonimo di relax. Siamo spronate ad apparire se non perfette, al meglio, a non deludere e aspettative degli invitati e far sempre una gran bella figura. Sì, è vero, abbiamo cercato l'abito bello e sfoggiato un glitter cut crease da dive però, ora, svestiti i panni della festa, non è raro sentirsi un po' stanche. Ecco perché in cima ai propositi per l'anno che è appena iniziato la parola d'ordine deve essere “relax”. Che, per le attente alla routine quotidiana di bellezza, significa una maschera viso antistress (anche) fai da te, un bagno rilassante, un massaggio ad alto tasso di benessere.

 

Povere... estremità

Mani e piedi... li abbiamo coccolati a dovere? Sicure, sicure? Con leva e metti di smalto e quei tacchi altissimi che neanche le modelle riescono a indossare senza soffrire un po'! Quindi... via al pediluvio, la sera, prima di andare a letto. Vietato mancare a questo necessario appuntamento!

 

E poi...

Capelli, capelli, capelli! Il freddo dell'inverno non giova alla nostra chioma. Si appassisce, perde corposità e luminosità e tende a “indebolirsi”. Tutti campanelli di allarme che ci suggeriscono che è arrivato il momento di reagire.

 

E infine trucco!

Un make up attento e ben curato fa la differenza, inutile negarlo. E poi... mai uscire di casa senza il rossetto! Anche per andare in palestra o portare a passeggio Fido. Gli esperti di look lo suggeriscono fortemente: una donna non deve mai mettere da parte la propria femminilità e il rossetto è tra i cosmetici in grado di enfatizzarla.

 

Dunque... non rimane che curiosare nella nostra beauty gallery e scoprire qual è il cosmetico più adatto a noi!


  • Gennaio 2017: beautycase del mese
  • Yves Rocher – Concentrato Anti-Freddo Arricchito con Karitè
  • Sephora - Maschera viso in tessuto effetto seconda pelle - rosa
  • Erboristeria Magentina - Olio Capelli Gold Argan
  • Bellissima - Rossetto nutriente levigante effetto brillante
  • Bionsen – Shower Gel Hara Vital
  • Mavala – First Class Color's
  • Limited Edition “Prêt-à-Lumière” by CATRICE
  • Transvital – Regenerating Cream Precious Formula
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami