Beautycase del mese di gennaio 2016 consigliato da Amando.it
L'anno nuovo è arrivato e porta una ventata di novità nei nostri rituali di bellezza quotidiani
Il 2016, in quanto a bellezza, si apre con tantissime novità. Le aziende cosmetiche, come è di prassi, a inizio anno sfoggiano con orgoglio le loro “perle” migliori per stuzzicare la nostra vanità invitandoci all'acquisto. E come resistere alle tentazioni? Del resto dopo il tour de force natalizio, tra dolcetti e regali, bellissimo, emotivamente “pieno” e in qualche modo un po' stressante, abbiamo davvero bisogno di una pausa all'insegna della bellezza, per regalarci piccole coccole e attenzioni mirate, e iniziare il nuovo anno alla grandissima. Dunque sbirciando virtualmente tra gli scaffali dei negozi più forniti ecco le new entry che abbiamo trovato...
Trucchi & co
Come è facilmente immaginabile, con l'arrivo del 2016 è soprattutto il mondo del make up a proporre le novità più stuzzicanti: vengono lanciate collezioni limited edition o, in vista della primavera, giocando un po' di anticipo, si affacciano tra gli scaffali alcune succose anticipazioni.
Primo piano sul contouring, una vera e propria “arte” che mira a sublimare l'aspetto del volto in modo naturale, occhi da cerbiatta (è sufficiente la complicità del mascara da applicare nel modo giusto!) e unghie da star, da esibire con orgoglio in ogni occasione.
Viso e corpo
Anche la pelle di viso e corpo però è direttamente interessata alle novità di stagione. Con prodotti mirati a tenere a bada lo scorrere del tempo e dolci coccole da riservare al rituale del bagno, un momento di estremo benessere da dedicarsi a fine giornata... Il tutto senza trascurare le mani che vanno coccolate a dovere perché, arrivate le bassissime temperature, sono sottoposte a pericolosi sbalzi termici, e le labbra che, proprio come le nostre amate estremità, sono sottoposte ad "aggressioni" quotidiane.
Ecco dunque i nostri prodotti must have per il primo mese dell'anno nuovo: mettiamo in budget, con l'arrivo di gennaio, anche qualche acquisto in termini di bellezza!