Sant’Anna Beauty con acido ialuronico addizionata con zinco
↳ In: Febbraio 2022: il beautycase del meseCon San Valentino e il Carnevale alle porte quali sono gli acquisti beauty da mettere nel carrello? Ecco i nostri consigli

Integratore alimentare con acido ialuronico e zinco pronto da bere: con 135 mg di acido ialuronico e zinco dalle note proprietà: aumentare l’idratazione, diminuire la profondità delle rughe; migliorare la lucentezza e la morbidezza della pelle.
Tra novità cosmetiche "da sorpresa" in vista della festa degli innamorati, qualche “chicca” nel make up che preannuncia l'arrivo della primavera e prodotti per l'hairstyle per restituire ai capelli morbidezza, luce e setosità: ecco le ultimissime tendenze dell'universo cosmetico pronte ad entrare nei nostri beautycase.
Febbraio si associa abitualmente a due delle feste più attese dell'anno: San Valentino e Carnevale, con tutto il fervore di preparativi tra regali da acquistare per la dolce metà e look da sfoggiare per una serata a due. Durante il secondo mese dell'anno è impossibile non dare uno sguardo alle novità del variegato mondo della cosmesi, messe in bella mostra tra gli scaffali delle profumerie: si tratta di tentazioni alle quali non si può restare indifferenti! Il tutto senza dimenticare che siamo nel cuore dell'inverno, le giornate sono capricciose e la pelle va quotidianamente coccolata!
A prova di freddo
Inverno uguale temperature sottozero. Non siamo più abituati ad inverni lunghi e particolarmente freddi, questo è vero, però la pelle del viso e i capelli sono sottoposti comunque a sbalzi termici spesso repentini, soprattutto quando da un ambiente interno e riscaldato, usciamo all'esterno. E viceversa. Prima regola, dunque, indossare guanti e cappello. Poi, mai uscire di casa senza aver applicato una crema specifica. Poi, nella beauty routine quotidiana ricordiamoci anche di zone come il contorno occhi: dalla cute delicatissima, sono tra le prime a rivelare i segni del tempo.
Trucco per Carnevale (ma non solo...)
Non tutte possiamo permetterci di uscire da casa “acqua e sapone”, diciamoci la verità. Ma moltissime di noi, pur non avendo chissà quali difetti da nascondere, amano divertirsi con rossetto e ombretto anche per andare a fare la spesa: sedute davanti allo specchio pronte per... “restaurarci” è un momento di vezzo tutto al femminile, perché privarsene? E poi le unghie... perché aspettare l'estate per iniziarle a colorare con le nuance di tendenza o affidandosi a qualche soluzione più "artistica"?
In più, proprio in questo periodo dell'anno le case cosmetiche stanno facendo a gara per stuzzicare la nostra vanità, quindi... vietato non lasciarsi invogliare!
Dunque, non rimane che sfogliare le pagine della nostra beauty gallery!