Home » Bellezza » Corpo » Febbraio 2021: il beautycase del mese » Caudalie - Vinosculpt Baume Corps Lift et Fermeté

Caudalie - Vinosculpt Baume Corps Lift et Fermeté

  ↳ In: Febbraio 2021: il beautycase del mese

Welcome February! Quali novità ci riserva il mondo beauty per il secondo mese del 2021? Qui la nostra selezione
Caudalie  - Vinosculpt Baume Corps Lift et Fermeté

Estratti di iris ad azione rassodante e Polifenoli di vinaccioli d’uva dalle proprietà antiossidanti sono i due ingredienti star del balsamo che scolpisce il corpo. Naturale, dalla texture avvolgente tratta in un’unica soluzione quattro zone chiave del corpo: braccia, busto, gambe e glutei. Oltre a questi  principi attivi si aggiungono, per le proprietà nutrienti e protettive sulla pelle, burro di karitè bio e olio di semi d’uva. € 28,60 (250 ml)


  • Febbraio 2021: il beautycase del mese
  • Lavera - Crema giorno Rassodante
  • Elchim - 3900 Healty Yellow Daisy
  • Caudalie  - Vinosculpt Baume Corps Lift et Fermeté
  • Mediterranea -  Action Body Maschera mani 5 in 1
  • Ilaire - Pearl Moisturizing Cream
  • Marine Elements - Crema Mani Nutriente
  • Collistar - Attivi Puri Contorno Occhi Acido Ialuronico + Peptidi
  • Hairmed - Kit O1 e B7
  • The Body Shop - Purifying Hair & Body Wash
PAGINA 4 DI 10
PLAY

Pronte per l'arrivo del mese più romantico che ci sia? Ma non solo! Con San Valentino, alle porte di febbraio c'è anche il Carnevale. Anche se le restizioni da Covid non consentiranno chissà quali festeggiamenti e uscite in gruppo, piacersi e piacere dovrebbe rappresentare sempre un obiettivo costante. Come? Con i cosmetici giusti e qualche coccola fuori-programma per il viso e il corpo! Anche se, va detto, che i rituali beauty dovrebbero essere in agenda per tutto l'anno e non solo per le occasioni speciali...

 

W l'inverno!

Non siamo più abituati ad inverni lunghi e particolarmente freddi, questo è vero. Però i repentini seppur episodici cali di temperatura che stanno caratterizzando queste ultime giornate ci ricordano che siamo nella stagione più fredda dell'anno. La pelle del viso e i capelli sono sottoposti così a sbalzi termici spesso repentini, soprattutto quando da un ambiente interno e riscaldato, usciamo all'esterno. Prima regola, dunque, mai uscire di casa senza aver applicato una crema-viso con filtro protettivo e aver riparato le labbra con un prodotto-trattante. Anche se dobbiamo indossare la famigerata mascherina!

 

Mani e capelli: attenzioni su misura

Poi, che dire di mani e capelli? Anche essi necessitano attenzioni e coccole mirate, anche se ci premuriamo sempre di indossare guanti e cappello! Per quanto riguarda, invece, la beauty routine quotidiana ricordiamoci anche di zone meno "evidenti" come il contorno occhi: dalla cute delicatissima, sono tra le prime a rivelare i segni del tempo.

 

Calde emozioni

Dopo una giornata trascorsa fuori casa o tra le mura domestiche alle prese con lo smart working, un tuffarsi in uno schiumoso bagno caldo è quello che ci vuole. Oltre che a detergere in profondità la pelle, sarà un momento di estremo relax da regalarsi per concludere al meglio una giornata. E preparasi a un vero sonno ristoratore. Non pensate?

 

Ecco la nostra wishlist di febbraio. Questo secondo mese del 2021 è ricco di novità: messe in bella mostra tra gli scaffali dei negozi specializzati e con la complicità degli ultimi saldi di stagione, è il momento di preparasi per il beauty shopping. È un periodo molto intenso e ricco di proposte:– è inverno, le giornate sono capricciose, la voglia di acquisti è al top e la pelle va coccolata!  

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami