Home » Bellezza » Corpo » Dicembre 2021: beautycase del mese

Dicembre 2021: beautycase del mese

Ad autunno inoltrato, con il Natale alle porte, quali sono le novità beauty dell'ultimo mese dell'anno?
Dicembre 2021: beautycase del mese

Ci siamo, i primi freddi si fanno sentire. Possiamo accogliere l'ultimo mese dell'anno con un trucco sobrio ma convincente, con coccole speciali da dedicare alla pelle per “prepararla” alle temperature più rigide e ai capelli, per restituire loro energia e sprint, ma anche al corpo, indossando una nuvola di profumo che, avvolgendoci, si trasformerà magicamente nel nostro biglietto da visita. Il tutto pensando al nuovo anno che ci guarda da... vicino.

 

Tre settimane a Natale...

Fra poche settimane sarà Natale: è questo il tempo di addobbi, regali e... coccole! E se tra un dolcetto natalizio e l'altro, ci prendessimo una bella pausa dalla corsa agli acquisti per regalarci qualcosa all'insegna del benessere? Sicuramente potremmo arrivare con più sprint sotto l'albero, pronte per scartare tutti i doni! Eh già, perché in quello che è da sempre riconosciuto come il periodo più bello dell'anno, ricco di calore e allegria, stanchezza e irritabilità sono dietro l'angolo. Dunque, come cita un vecchio adagio, meglio prevenire che curare quindi mettiamo in agenda qualche pillola di bellezza!

 

Temperature che scendono

Con l’arrivo del freddo, la pelle diventa necessariamente più sensibile! Pronta a segnarsi con discromie e screpolature, proteggiamola con attenzioni mirate per il viso, ma anche per il corpo. Per quest'ultimo, infatti, è ugualmente importante utilizzare prodotti in grado di proteggere la cute, idratarla e rigenerarla, facendo scomparire ogni segno di secchezza e mantenendo la sua naturale morbidezza e luminosità.

 

Capelli effetto seta

Anche i capelli si preparano per le feste! Al momento dello styling, perché non coccolarli con un prodotto specifico, per un risltato morbido e luminoso? Oppure, prima del lavaggio, regalarsi un impacco con un bel massaggio sul cuoio capelluto? L'ingrediente must have? Sicuramente il prezioso olio di Rosmarino, un tonico per chiome... sprint. Dunque, occhio all'etichetta.

 

Make up per le feste (ma non solo...)

La mascherina, che ancora dobbiamo indossare, non aiuta a dare al truccoil meglio di sé. Ma, quando la situazione lo consente, "sotto" non dobbiamo farci trovare impreparate. Per gli occhi nessun problema visto che sono rimasti protagonisti del make up (con gold e glitter al top delle preferenze), ma ricordiamoci di labbra e, soprattutto, di un buon fondo da cui partire...

 

Allora cosa aspettiamo a rinnovare il beautycase? Ecco la nostra selezione dei must have del mese sbirciando tra gli scaffali della profumeria...alla ricerca di qualche prodotto pensato per la cura e il trattamento del corpo e qualche vanitoso (e assolutamente scintillante!) prodotto per il make up


  • Dicembre 2021: beautycase del mese
  • Weleda - Lozione rivitalizzante capelli al rosmarino
  • Dr Scheller - Melone e Moringa Crema Idratante e Protettiva h24
  • Sante - Fresh Cucumber Volume Mascara
  • Dior - 5 Couleurs Couture The Atelier of Dreams
  • Coco & Eve
  • Wishful - Mini Essentials
  • Nuxuriance Gold Serum Nutri-Revitalisant
  • Mediterranea - Universale illumina
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami