Home » Bellezza » Corpo » Dicembre 2020: beautycase del mese

Dicembre 2020: beautycase del mese

Cosa acquistare in chiave beauty per accogliere al meglio l’arrivo della stagione più fredda dell'anno?
Dicembre 2020: beautycase del mese

Dicembre uguale Natale: tempo di addobbi, regali e coccole! Anche se quest'anno sarà un po' sottotono con il pensiero e alle attenzioni mirate per arginare il Coronavirus, è importante non scoraggiarsi e pensare che sarà comunque un momento di festa e relax. Tra un dolcetto natalizio e acquisti last minute da mettere sotto l'albero la voglia di aggiornare il beautycase va messa in conto! Il tutto ricordando che alle porte c'è il cambio di stagione, quello che dall'autunno porta all'inverno.

 

Primo piano su viso e capelli

Protagonista (nonostante le mascherine) delle nostre attenzioni quotidiane, il viso non è l’unica parte del corpo da tenere d’occhio. Ovviamente è la più esposta e scoperta ma anche i capelli necessitano attenzioni ad hoc. OK coprirli con trendyssimi cappelli, ma è necessario utilizzare anche prodotti specifici per il brushing e lo styling che oltre a facilitare la piega, donano luminosità e "durata" alla chioma.

 

Trucco? Sì grazie

Alzi la mano chi non è un po' nostalgica del trucco "completo"! Ormai solo gli occhi sono protagonisti e le labbra, spesso trascurate, chiedono cure ed attenzioni ad hoc. Poi, perché rinunciare a sessioni di make up da regalarsi davanti allo specchio? Giocare con colori e palette è sempre divertente, anche "solo" per stare in casa. E poi, magari, trasformare una serata a due (purché conviventi!) in qualcosa di speciale e... piccantino.

 

Che beauty shopping sia!

Non siete curiose di sfogliare la nostra beauty gallery? Eccola, completamente dedicata a cura e trattamento viso-corpo, con qualche vanitoso prodotto per il trucco. Si tratta di cosmetici, emulsioni e prodotti davvero accattivanti, preziosi regalare a pelle e capelli una marcia in più. Riservando loro una pausa all'insegna del benessere da organizzare spegnendo il cellulare (provateci, non è poi così... impossibile!), mettendo la vostra musica preferita come sottofondo e sorseggiando una profumata tisana anti-freddo fai da te.


  • Dicembre 2020: beautycase del mese
  • Caudalie - Crema Tisana della Notte
  • Skon - Siero occhi illuminante Eyes Don't Lie
  • Eslabondexx - Multi-target Milk
  • ISDIN - Reparador Labial
  • Skin Labo - Super Serum SOS Hangover
  • Antica Erboristeria - Shampoo Addolcente Camomilla
  • VeraLab - Hydra Pop
  • benefit cosmetics - BadGAL Bang
  • Huda Beauty - Naughty Nude
  • Sephora per Stabilo - Eyeliner
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami