Home » Bellezza » Corpo » Aprile 2021: il beautycase del mese

Aprile 2021: il beautycase del mese

Aprile dolce dormire cita un proverbio. Ma non per quanto riguarda la propria beauty routine quotidiana! Dunque... ecco tutte le novità per affrontare la primavera in bellezza
Aprile 2021: il beautycase del mese

Aprile è il rimo mese della primavera. È arrivata la stagione che ci propone un passaggio dal freddo al caldo, che invita a sorridere e a prendersi cura di sé. Un nuovo taglio di capelli, un po' di fitness all'aria aperta (l'unico, al momento concesso dalla pandemia, ahinoi, ancora in corso) e tanta voglia di cambiare in vista di tempi migliori e più in linea con un mood ottimista: vietato lasciarsi andare alla pigrizia, soprattutto quando si parla di bellezza.

 

Voglia di bellezza

Sicuramente il passaggio di stagione rappresenta un momento in cui ci si può stressare con più facilità. Aumentano le ore di luce - il ripristino dell'ora legale dà un imput in più anche in tal senso - ma, inutile negarlo, abbiamo sulle spalle un lungo inverno, con giornate e giornate trascorse in smart working e pochi momenti sociali. La primavera è un invito a ritrovare se stessi, a tornare a piacersi e a... piacere.

 

Da cosa iniziare?

Perché non programmare un piccolo rituale di bellezza che interessi tutto il corpo, dalla testa ai piedi? Naturalmente si può suddividere in giorni diversi (magari avere il tempo per farlo tutto insieme tipo day spa!): come piccole, piacevoli, perle da gustare, poco alla volta, con un appuntamento da segnare in agenda.

 

Incubo cellulite

Ebbene sì, con l'arrivo della bella stagione si ripropone l'incubo di ogni donna, la cellulite. I tempi per programmare l'acquisto di un bel costume mozzafiato, però, ci sono tutti. Si tratta almeno di tre mesi, dunque, vietato lasciarsi prendere dal panico. Quindi via con creme ad hoc, fitness (in casa o al parco) e una dieta bilanciata.

 

Apputamento con le... coccole

In generale l'obiettivo beauty di questo mese dovrebbe essere "coccolarsi". Il cambio di stagione incide su un piccolo stress iniziale che può ripercuotersi sull'aspetto di pelle e capelli. Che fare? Possiamo guardarci allo specchio con cura e attenzione per individuare la presenza di piccole problematiche di sicuro risolvibili. E, poi, correre in erboristeria e profumeria per acquisti!

 

Ecco la nostra gallery con tante novità tra cui curiosare: trovare il prodotto che fa per noi, quello in grado di darci la famosa marcia in più, è davvero super semplice!


  • Aprile 2021: il beautycase del mese
  • Podovis - Maschera Piedi Coccola Idratante
  • Caudalie - Vinofresh Deodorante Stick Naturale
  • 22 11 Cosmetics Hair & Body Oil PeonY Flower + Bergamot
  • Jowaé Gel Douche
  • Filorga - Sleep & Lift Crème ultra-liftante nuit
  • Collistar - Cofanetti anticellulite
  • lavera - Maschera in tessuto illuminante
  • Nuxe - Body_Reve De The Latte Idratante Rigenerante
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami