Home » Bellezza » Corpo » Aprile 2020: il beautycase del mese

Aprile 2020: il beautycase del mese

Tempo di shopping (anche virtuale!) all'insegna della bellezza, per farci accogliere alla grande il cambio di stagione
Aprile 2020: il beautycase del mese

La primavera è un inno alla bellezza, con il risveglio della Natura, il sole che inizia a riscaldarci e le giornate più luminose. Cresce la voglia di “rinnovarsi” e regalare più tempo a sé stesse con piccoli rituali quotidiani pronti a farci dimenticare la pigrizia invernale! Certo, in questo periodo forse ci sentiamo particolarmente demotivate: il Coronavirus che ha monopolizzato la nostra attenzione da oltre un mese, ormai, fa passare in secondo piano "cose" futili come la cura di sé. E invece, stando in casa come doveroso obbligo affinché questa pandemia passi al più presto, è il momento di dedicare più tempo a noi stesse. Complice qualche beauty acquisto online...

 

Viso al top

Sicuramente ci trucchiamo meno del solito. Vietato, però, dimentiarsi della pulizia del viso, la mattina per dare alla pelle una sferzata di energia, la sera, per coccolarla prima del riposo. Poi, la crema, da applicare con un bel massaggio per attivare la microcircolazione locale! Il tutto, ovviamente, senza dimenticare collo e décolleté...

 

Cellulite... what's?
La primavera è anche la stagione che, in termini di bellezza, si vive con lo sguardo proiettato all'estate. E mai come quest'anno, aspettiamo la stagione "dello svago"! Oltre a un po' di sana home fitness, possiamo dedicarci al corpo. Guardiamoci bene allo specchio e focalizziamo la nostra attenzione sulle "zone" a rischio. Si sa che, tra gli insetetismi più temuti dalle gentili signore e signorine, c'è la cellulite. Per fortuna, ancora con almeno un paio di mesi davanti, è possibile affrontarla con successo. Complici i cosmetici giusti, tanta pazienza e costanza e qualche sessione di cyclette!

Profumo per tutti (i gusti)
Rispetto ai profumi invernali, quelli primaverili sono più leggeri e frizzantini. È una caratteristica da ricordare al momento che decidiamo di scegliere il profumo "giusto". Perfetti i mix fruttati e agrumati, un invito alla gioia di vivere con passione le giornate luminose che ci accompagnano a ricevere l'arrivo della stagione più calda dell'anno. E anche se siamo fedelissime allo stesso jus da tempi memorabili, perché non tentare un cambiamento?

Piedi in primo piano

Di certo ancora non abbiamo tirato fuori sandali e scarpette super trendy (a casa si sta decisamente più comodi in tuta e sneakers!) ma pensando al domani perché non programmare un rituale beauty anche per i piedi? Dopo un classico pediluvio, perfetta una crema profondamente idratante e, per finire, su unghie accuratamente limate e tagliate, via con un bel passaggio di smalto colorato. Della serie: a casa come dall'estetista!

 

Non rimane che sfogliare la nostra gallery tra cui sbirciare per scegliere i prodotti ideali per il nostro “risveglio” in chiave bellezza!


  • Aprile 2020: il beautycase del mese
  • Prai - Ageless Throat & Decolletage Creme
  • Biofficina Toscana - Solido
  • Lace Beauty - Lizzie Crema Detergente Struccante
  • Antos - Crema Cellulite all'Argilla Coadiuvante Cosmetico
  • Rubina - Acqua Micellare
  • Coquillete Paris - Artemisia G.
  • 2755_SVR
  • Caudalie Vinoperfect - Crème Eclat Anti-taches
  • Lavera -Illuminatig Eye Cream
  • N.A.E. Delicatezza - Soothing Body Balm
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami