Home » Bellezza » Corpo » Aprile 2017: il beautycase del mese

Aprile 2017: il beautycase del mese

Novità in profumeria ci attendono per sorprenderci: scopritele con noi per uno shopping in bellezza!
Aprile 2017: il beautycase del mese

Tempo di primavera e tempo di rinascita… anche per il beautycase! Le temperature più calde e le giornate più lunghe invitano il corpo a trovare la sua dimensione da protagonista. Ecco perché è vietato lasciarsi cogliere impreparate! In profumeria, ci sono tantissime novità pronte ad aspettarci, utili a incrementare il contenuto del nostro beautycase magari assopitosi durante le grigie giornate d'inverno... Prodotti per il viso, il corpo, nuovissimi "belletti" per il trucco e fragranze frizzanti... come non lasciarsi tentare?

 

Focus on
La primavera è anche la stagione che, in termini di bellezza, si vive con lo sguardo proiettato all'estate. Che, tradotto in termini pratici, significa avere una silhouette pronta a superare la "temibile" prova costume. Si sa che, tra gli insetetismi più temuti dalle gentili signore e signorine, c'è la cellulite. Per fortuna, ancora con almeno un paio di mesi davanti, è possibile affrontarla con successo. Complici i cosmetici giusti, tanta pazienza e costanza e un profondo trattamento scrub da eseguire prima di applicare il prodotto scelto!

Una nuvola di profumo
Rispetto ai profumi invernali, quelli primaverili sono più leggeri e frizzantini. È una caratteristica da ricordare al momento che decidiamo di scegliere il profumo "giusto". Perfetti i mix fruttati e agrumati, un invito alla gioia di vivere con passione le giornate luminose che ci accompagnano a ricevere l'arrivo della stagione più calda dell'anno.

Labbra in primo piano (ma non solo)
Le tendenze trucco di stagione focalizzano l'attenzione sulle labbra e sullo sguardo. Le prime, da enfatizzare seguendo i suggerimenti più glamour (un esempio? Le labbra bicolore!), il secondo definendolo con cura ma senza appesantire il risultato. Le nuance da preferire? Tutte quelle possibile e inimmaginabili, dipendentemente da mood e occasione, ovviamente!

Adorabili piedi
Costretti in calzature pesanti e collant coprenti, i piedi sono tra i primi a (ri)trovare luce con l'arrivo della primavera. Loro sì, avranno bisogno di una coccola speciale! Programmiamo, dunque, un rituale beauty anche per le estremità inferiori. Dopo un classico pediluvio, perfetta una crema profondamente idratante e, per finire, su unghie accuratamente limate e tagliate, via con un bel passaggio di smalto colorato. Il must have del momento? Naturalmente la versione peel off da staccare a piacimento ogni volta si desidera cambiare! E, dunque, eccoci pronte a indossare un bel paio di sandali colorati!


  • Aprile 2017: il beautycase del mese
  • Alma K - Scrub Rimodellante al Fango del Mar Morto
  • Clinians - Antirughe Detox
  • Genny - Eau de Parfum
  • Gucci - Sheer Lipstick Collection
  • Lavera – Illuminating Eyeshadow Quattro
  • Mavala – Hydro Repairing
  • Mi-Ny – Peel Off Lac One Step
  • Caudalie - Eau de Raisin Limited Edition
  • MIO - Skincare Shrink To Fit
  • Omia - Detergente viso aloe vera
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS