Home » Bellezza » Corpo » Agosto 2021: il beautycase del mese

Agosto 2021: il beautycase del mese

Ottavo mese dell'anno arrivato! Caldo e voglia di vacanze "influenzano" i nostri beauty acquisti
Agosto 2021: il beautycase del mese

Con l'ottavo mese dell'anno, l'estate arriva al suo culmine. È tempo di ferie anche se il timore del Coronavirus non lascia del tutto sereni. È la seconda estate "difficile" ma questa, sta lasciando spazio alla speranza. Mascherina e disinfettante ancora non possono essere archiviati, questo è vero, ma la voglia di evadere è tanta che sia al mare o in alta quota. Come orientarsi per gli acquisti beauty del momento. Questa stagione, con le sue alte temperature, richiede prima di tutto di mettere quotidianamente in agenda trattamenti idratanti e “dissetanti” pronti a restituire e benessere alla pelle, soprattutto la più sensibile. Ovviamente, anche i capelli non sono schermati dai fattori ambientali, anzi. Quindi... vanno organizzate coccole mirate anche per loro!

 

Trucco e Parrucco

Partiamo dalla chioma, messa a dura proba dai bagni di sole. Lavare i capelli praticamente ogni giorno diventa quasi fondamentale così come applicare prodotti specifici e in grado di ripararli dal sole e idratarli. Se poi, sapendo di stare sotto il sole più del necessario, riuscissimo a indossare un morbido foulard, una bandana supertrendy o un cappellino di paglia stile Via col Vento... il gioco è fatto. Che dire invece del trucco. Anche se, caldo e tintarella possono farci prediligere uscite acqua e sapone, meglio non lasciarsi abbindolare dall'effetto nature. Quindi che ne beautycase ci siano (almeno) mascara e gloss, opzionando formule rigorosamente waterproof.

 

Che stanchezza!

È uno dei problemi ricorrenti in questa stagione. Le temperature che salgono incidono sulla leggerezza delle gambe. In assenza di disturbi specifici è possibile utilizzare emulsioni rinfrescanti. Una volta applicati, infatti, grazie alle loro formule-gel super fresh,si distribuisce sulle gambe un'istantanea sensazione di leggerezza e... l'istinto di correre come gazzelle ci sta tutto.

 

Pelle "pulita" (anche) a fine giornata

Nota dolente delle sere d'estate. Si torna a casa, contente ma superstanche e, subito a ninna. Niente di più sbagliato. Anche se non ci siamo fatte un trucco completo, la pelle va adeguatamente detersa. Oltre a soluzioni fai da te, a venire in aiuto può essere qualche prezioso prodotto di ultima generazione, multitasking.

 

Dunque, sbirciando tra i cosmetici freschi di lancio in questo caldo agosto 2021, ecco le nostre proposte: prodotti per una pelle di pesca, trucchi per non passare inosservate (sì, anche sulla spiaggia...) e tante sorprese per regalarsi coccole speciali!

Non rimane che augurarvi una felice vacanza, ovviamente all'insegna della bellezza!


  • Agosto 2021: il beautycase del mese
  • Biofficina Toscana - Gel Gambe Leggere
  • Caudalie Vinopure Sérum Salicylique Anti-imperfections
  • Clinique - Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Serum
  • Phaedra Botanicals - Eratō’s
  • Framesi - Morphosis Restructure Conditioner
  • Mediterranea - Rossetto fluido
  • Martinsson King Hydrating Infusion Serum
  • Sephora Collection - Size Up
  • Bioline Jato - 24.7 Naturalbalance Aqua Fruits Lozione Dinamizzante
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami