Home » Bellezza » Corpo » Agosto 2020: il beautycase del mese

Agosto 2020: il beautycase del mese

Cosa acquistare per il beautycase della stagione più calda dell'anno? Cosmetici per viso, corpo e capelli e tante altre novità!
Agosto 2020: il beautycase del mese

Ci siamo: con il mese di agosto l'estate giunde al suo apice. È tempo di vacanze. Certo, quest'anno saranno un po' diverse dal solito dopo l'esperienza "forte" del Coronavirus. Mascherina e disinfettante da non dimenticare in nessuna occasione, siete pronte per la partenza? Ferie al mare o in alta quota, qualsiasi sia la meta prescelta... viso, corpo e trucco non vanno in vacanza! Seguendo sempre le poche regole beauty che vi suggeriamo, sarete perfette durante le ferie e lo sarete ancora al rientro, pronte per ricominciare la routine quotidiana alla grandissima. L'estate con le sue alte temperature richiede trattamenti idratanti e “dissetanti”, la pelle va coccolata con balsami restitutivi, elasticizzanti o effetto velluto, pronti a restituire comfort e benessere a lunga durata. Questo vale sia per il viso sia per il corpo. E, ovviamente, anche i capelli.

 

Sempre belle!

I cosmetici giusti sono sempre lì, pronti per essere applicati e massaggiati. Non lasciateli stazionare nel beautycase! L'obiettivo? Sentirsi sempre al meglio, a proprio agio e pronte per conquistare il mondo! Dopo un anno fatto di corse, lavoro, famiglia e mille impegni che, seppur belli e appaganti lasciano poco tempo per sé, è giunto il momento di fermarsi per dedicarsi qualche attenzione in più.

 

Pelle "pulita"

Che dire di ridurre i tempi della pulizia viso, soprattutto a sera, quando non vediamo l'ora di cadere tra le braccia di Morfeo? Anche se, in questo caso, sarebbe opportuno non guardare l'orologio per eseguire il demaquillage al meglio e accuratamente, qualche prezioso prodotto di ultima generazione può venire decisamente incontro. Il tutto senza dimenticare di utilizzare una maschera detox e purificante da applicare la sera, prima di andare a letto.

 

Capelli scarichi e stopposi

I bagni di sole mettono a dura prova la salute e la bellezza della chioma. Anche in questo caso al bando la pigrizia. Lavare i capelli praticamente ogni giorno diventa quasi fondamentale così come applicare prodotti specifici n grado di ripararli dal sole e idratarli.

 

Gambe stanche

È uno dei problemi ricorrenti in questa stagione. Le temperature che salgono incidono sulla leggerezza delle gambe. In assenza di patologie è possibile utilizzare balsami rinfrescanti che sono un vero e proprio toccasana istantaneo.

 

Dunque, sbirciando tra i cosmetici freschi di lancio in questo caldo mese dell'anno, ecco le nostre proposte: prodotti per una pelle di pesca, trucchi per non passare inosservate (sì, anche sulla spiaggia...) e tante sorprese per regalarsi coccole speciali all day long ! Non rimane che augurarvi una felice vacanza, ovviamente all'insegna della bellezza!


  • Agosto 2020: il beautycase del mese
  • Lavera - Hydro Sensation Micellar Water
  • Bottega Verde - Estratti di Bellezza Bagnodoccia rivitalizzante
  • Guudcure Age Balance - Bedtime mask
  • Antica Erboristeria - Shampoo Illuminante per capelli normali
  • Collistar - Balsamo Doposole Idratante Restitutivo
  • Schwarzkopf Professional Osis+ - Blow & GoSmooth
  • Indola - Setting Curl Cream

  • N.A.E. - Freschezza Refreshing Body Balm
  • Eisenberg - Mascara Noir
  • Somatoline Cosmetic - Defaticante Gambe
  • Biofficina Toscana - Detergente viso purificante
PAGINA 1 DI 12
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami