È tutto pronto per le vacanze? Siete sicure di aver messo nel vostro beauty case tutti i prodotti giusti per andare in spiaggia?

Siete pronte per le vacanze al mare? Avete preparato la valigia? E il beauty case per la spiaggia? Ci sono alcuni prodotti che non vanno mai dimenticati perché in situazioni diverse, in un clima diverso e soprattutto quando fa caldo e la pelle è molto più esposta del solito servono dei prodotti, ma quelli giusti! Questa volta non parliamo solo di solari di ogni genere, da quelli per pelli sensibili a quelli comodissimi in stick, ma anche di cosmetici di bellezza e make up che proprio non potete dimenticare a casa!
Esistono dei travel kit molto comodi e utili, perfetti da portare in viaggio, soprattutto se prendete l’aereo ma non sempre contengono proprio tutto quello che serve per una bellezza in spiaggia. Allora vediamo cosa serve per essere belle anche al mare!
LEGGI ANCHE: Speciale estate
Innanzitutto munitevi di una buona crema, di quelle leggere come delle mousse, non i sorbetti super idratanti perché la pelle in estate mal sopporta creme troppo ricche. Scegliete qualcosa di leggero, una crema viso come quella Fluide Matifiant di Caudalie, perfetta per le pelli miste o semplicemente esposte al sole. Quello che poi proprio non potete dimenticare è un po’ di trucco. Spazio dunque a tutti i prodotti make up waterproof. Tra questi vi consigliamo i mascara che resistono all’acqua e donano allo sguardo quel tocco sensuale che serve per abbagliare il vostro compagno o per far colpo. Tra questi vi proponiamo ScandalEyes Retro Glam di Rimmel, l’ultimo prodotto must dell’azienda, e Aqua Smoky Lash di Make Up For ever, davvero ottimo sotto l’ombrellone e declinato anche in tanti colori. Sempre per gli occhi non perdetevi le matite Jumbo Liner di Sephora, dei prodotti perfetti per dare un tocco di colore alle palpebre ma, mi raccomando, senza esagerare!
Un velo di colore sul viso, soprattutto se sono i primi giorni che vi esponete al sole, non può mancare. Un prodotto top? Il blush in crema ma solo se targato Yves Saint Laurent, che è tra quelli che meglio resistono al caldo. Inoltre, potete applicarne un po’ anche sulla labbra, per dare il giusto colorito. In alternativa potete optare per il gloss Twist ultrabrillante di Collistar, disponibile in 16 nuance, che tra i prodotti top del momento. Questo gloss matitone aumenta il volume della labbra, gonfiandole e rassodandole, inoltre contrasta la disidratazione e ammorbidisce la pelle.
Non dimenticate, infine, l’acqua termale per rinfrescarvi e delle acque profumate per regalarvi una sempre nuova senza di freschezza.