Home » Bellezza » Corpo » Aerateint BB Mousse di Vichy

Aerateint BB Mousse di Vichy

La nuova frontiera della BB Cream, una mousse leggera come una nuvola che si uniforma perfettamente con la pelle.

Aerateint BB Mousse di Vichy

Nella linea di fondotinta Aerateint di Vichy, si è aggiunto un nuovo prodotto, si tratta di Aera Teint BB Mousse, un nuovo concetto di texture, per una applicazione più facile e veloce e con nuove caratteristiche.
Una BB (blemish balm) cream vaporosa e leggera che può essere usata da sola o come base per un trucco più articolato.
E' una mousse adatta sia a una pelle giovane ma anche a una pelle più matura e la consistenza è perfetta anche per le pelli miste ed aiuta chi con l'applicazione del fondotinta non è particolarmente avvezzo.


BB Mousse
Esigenza
In alcune occasioni non abbiamo bisogno di un trucco importante, ma vogliamo soltanto un prodotto che renda il colorito uniforme, se poi otteniamo questo in modo veloce, sarebbe perfetto. Oppure vorremmo una base su cui poi andare a creare il make up in base alla situazione che ci permetta di riunire la crema idratante e il primer, per avere un solo prodotto ed essere più veloci senza perdere in precisione e resa. Oppure abbiamo la pelle grassa e vorremmo provare la BB Cream ma abbiamo sempre paura che comunque ci lasci l'effetto lucido.

BB Mousse
Caratteristiche
La novità è la consistenza leggerissima, una mousse piacevolmente volatile che si stende senza difficoltà uniformandosi con la pelle, quasi a sciogliersi e a stendersi come un velo protettivo. Di facile uso, è anche facilissima da rimuovere dalle mani dopo l'applicazione, dona immediatamente una piacevole sensazione di comfort e l'incarnato appare estremamente naturale.
Aerateint BB Mousse racchiude le peculiarità delle BB Cream, 6 azioni in una che sono:

  • idratare - in modo corretto, andando ad agire solo dove serve e lasciando respirare la pelle
  • proteggere (SPF 30) - grazie al filtro solare ha una azione difensiva della pelle
  • uniformare - omogenizzare il colorito andando a nascondere le diversità di colore, le piccole imperfezioni, nascondendo i pori dilatati e attenuando le macchie presenti
  • illuminare - grazie alla formulazione riesce dare all'incarnato una luce migliore
  • opacizzare - la consistenza e i componenti vanno ad asciugare le zone unte del viso e a rendere opaco con effetto mat la pelle del viso
  • affinare - grazie alla lieve azione esfoliante, riesce a donare alla grana della pelle una nuova vita, rimuovendo le cellule morte e rendendo la pelle più trasparente

Confezione
Il prodotto si presenta in flacone con erogatore mousse da 50ml in due tonalità, rosy e beige, da scegliere in base alla carnagione. Prezzo consigliato 19.90€.

BB Mousse
Provata per voi
Non ho la pelle grassa, ma mi capita spesso di avere necessità di un colorito unico, delicato, durante il giorno preferisco un look semplice e naturale. Abitualmente uso le polveri anche per perfezionare la zona naso dove ho alcuni pori visibili. Ho usato la BB Cream in colorito 'rosy', io sono chiara di carnagione, anche come colore di capelli e occhi. Bisogna agitare per bene il flacone, premere ed ecco che compare una 'nuvoletta' colorata delicatamente profumata, da applicare con i polpastrelli su tutto il viso. Dopo le prime volte si impara il giusto quantitativo da erogare. La consistenza è realmente leggerissima e si applica velocemente e facilmente, si stende senza dover insistere, anzi direi che quasi viene assorbita dalla pelle. E' decisamente pratica, anche da portarsi in borsa, non sbava, non si rompe come la terra quando cade o i flaconi in vetro. Non macchia come le creme. Un ottimo compromesso per non usare il fondotinta e avere una routine di bellezza in un lampo.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  vichy   bb cream   make up  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami