Home » Bellezza » Corpo » BB Cream Hydreane di La Roche-Posay

BB Cream Hydreane di La Roche-Posay

In un unico prodotto ben 5 azioni, ecco la soluzione per una routine di bellezza completa, una BB cream anche per le pelli sensibili.

BB Cream Hydreane di La Roche-Posay

L'esperienza di LaRoche-Posay nel campo della pelle sensibile è innegabile, nella linea che già si occupa di pelle sensibile agli agenti esterni, è arrivata una crema che seguendo la tendenza del momento, vuole dare la BB Cream anche chi ha queste problematiche. Così nella linea Hydreane di La Roche-Posay è arrivata la Hydreane BB Cream che come tutte le 'blemish balm' vuole dare una soluzione unica a diverse necessità come uniformare il colorito, nascondere le imperfezioni, idratare e proteggere la pelle, avere così in un solo prodotto la routine di bellezza che viene fatta con diversi prodotti e finalmente per le pelli sensibili. Vediamone in dettaglio le peculiarità.

BB Cream Hydreane
Nata in Germania cinquanta anni fa come prodotto di cura dermatologica successiva ad interventi estetici, si è lentamente evoluta e sviluppata nel mondo asiatico per le particolari problematiche di pelle. Reinventata e riadattata anche per il mondo europeo, sino ad oggi però non esisteva un prodotto studiato appositamente per le pelli sensibili che soffrono gli agenti esterni quali l'inquinamento, il sole, l'umidità. Questo grazie all'acqua termale e a una formula appositamente studiata e contenuta in Hydreane BB Cream.

Azione
In un solo gesto si ha un perfezionatore di pelle anti colorito spento che idrata e protegge dagli agenti esterni e anche dal sole grazie ad un fattore di protezione medio (SPF 20).

BB Cream Hydreane
Fasi d'azione
La BB Cream va ad agire in diverse aree, sono ben 5 azioni in una e sono:

  • Idratare – idrata per 12 ore, grazie all'acqua termale associata a una formulazione idratante che include glicerina e acido ialuronico, oli vegetali (mandorla, mais, riso e altri) e burro di karité.
  • Lenire – sempre per l'acqua termale contenuta, pura e dolce, grazie ad un PH quasi neutro con una concentrazione di ali minerali e oligo elementi importanti, la pelle viene lenita e ritrova freschezza per il ripristino dell'equilibrio idrolipidico naturale.
  • Rinforzare – una unicità di questa BB Cream è che nell'acqua termale è contenuto un alto quantitativo di selenio andando così a contrastare i radicali liberi che purtroppo vanno ad indebolire la struttura della pelle.
  • Proteggere – Grazie all'utilizzo della tecnologia dei filtri solari della linea Anthelios, la protezione solare per la pelle sensibile è fondamentale ed è fatta sia per i raggi UVA che UVB con SPF20 e PPD12 per evitare così la comparsa di macchie scure sulla pelle.
  • Uniformare e illuminare – Ha una combinazione particolare di pigmenti minerali che si adattano perfettamente a tutte le carnagioni. Un'alta concentrazione di pigmenti bianchi permette di correggere facilmente le imperfezioni grazie alla rifrazione della luce, andando così ad uniformare l'incarnato.


BB Cream Hydreane
Texture e colori
La BB Cream di La Roche Posay ha una consistenza quasi cremosa, ricca e piacevole senza essere grassa, di facile assorbimento e senza generare effetto maschera lasciando la pelle vellutata.
La Hydreane BB Cream la trovate in due tonalità, una rosata per le carnagioni chiare e una dorata per le carnagioni scure.

Confezione
Il prodotto si presenta in un pratico tubo da 40ml e il prezzo consigliato e di 15€.

Come ogni altro prodotto di La Roche-Posay è stato formulato per ridurre al minimo i rischi di allergie e la concentrazione di nickel.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami