Home » Bellezza » Corpo » BB Cream per l'estate

BB Cream per l'estate

La BB Cream per l'estate ha una texture più leggera e deve anche proteggere dai raggi UV.

BB Cream per l'estate

Ci sono delle abitudini anche nei prodotti di bellezza. Se da questo inverno siete state abituate ad usare le BB Cream e ve ne siete innamorate perché sono un vero e proprio passepartout, e non volete rinunciarvi, potete pensare di orientarvi verso una BB cream più...estiva. La BB Cream idrata, uniforma, illumina, affina la grana della pelle, magari è anche antirughe, ma con l'arrivo dell'estate è necessario che abbia una consistenza più leggera, che non sia assolutamente grassa.
Deve proteggere correttamente dal sole e magari donare già un primo bel colore, un primo velo di abbronzatura, ma deve avere una texture appropriata, trasparente, che doni comfort anche con il caldo e che non vada a creare un effetto 'maschera' sul volto, ma che doni al viso un effetto molto naturale.

BB cream solari
Sensibio AR BB Cream di Bioderma
E' una BB Cream adatta alle pelli sensibili, anche con couperose. Per la sua particolare formulazione e la presenza di un filtro con fattore di protezione medio alto, è perfetta per l'estate per chi ha una pelle delicata. Ma se questa BB è per chi ha la pelle sensibile, va benissimo anche per chi ha una pelle normale e vuole una buona protezione. Questa crema previene i rossori e riduce quelli già presenti, contrasta la vasodilatazione, idrata, lenisce, uniforma il colorito, mimetizza le imperfezioni e protegge dai raggi UV con un SPF30/UVA 17. Ha una texture piacevole che si fonde piacevolmente con la pelle lasciandola respirare.


Sublimes Baies Rouge di Sanoflore
Per risvegliare il colorito quotidiano, fresco, luminoso e già leggermente abbronzato. Non una semplice BB Cream ma un trattamento di bellezza che dona alla pelle un aspetto decisamente piacevole. La sua composizione con pigmenti vegetali dona un colorito caldo, radioso ed una copertura delicata non sottolineando rughe e rughine. Le bacche di olivello spinoso combinate con i semi di annatto donano protezione grazie ai naturali antiossidanti e una luminosità e una piacevole colorazione grazie ai carotenoidi. L'aggiunta di acqua di rosa, glicerina e acido ialuronico donano comfort ed una idratazione equilibrata. Adatta a tutte le pelli.

BB cream solari

BB Cream Sun ip 30 di Garnier
Tra i primi a presentare in Italia una BB Cream, Garier perfeziona ora la sua gamma inserendo anche la versione con la protezione solare. Illumina e uniforma, idrata la pelle, svolge un'azione antirughe generate dalla fotoesposizione e contrasta la generazione delle macchie solari. Protegge sia dai raggi UVA e UVB sfruttando la tecnologia di Ambre Solaire. Dalla texture non grassa, si stende facilmente e resiste anche all'acqua.


Magica BB perfezione assoluta di Collistar
Dalla texture lieve e setosa, questa BB Cream va a perfezionare ed uniformare l'incarnato, colora ed illumina il viso donando energia e contrastando i segni dell'età. Il mix di pigmenti è appositamente studiato per poter riflettere la luce donando un effetto estremamente naturale. Questa crema è adatta anche all'estate, sia per la sua leggerezza, per il comfort che dona anche quando fa caldo, sia per il fattore di protezione medio SPF20.


Perfect Hydrating BB Cream di Shiseido
Una crema che non contiene oli, ha per questa una consistenza molto leggera che ben si adatta a tutti i tipi di pelle. Riduce i pori dilatati e le piccole imperfezioni andando a compensare le discromie della pelle. E' un vero trattamento perfezionatore. Ha un fattore di protezione medio alto SPF30 che associato alla texture lo rende uno dei prodotti estivi perfetti.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami