Home » Bellezza » Corpo » Magica BB Corpo di Collistar

Magica BB Corpo di Collistar

Una BB Cream per il corpo per ottenere gli stessi risultati dell'applicazione sul viso: colore uniforme, imperfezioni nascoste, idratazione e grana affinata, ovvero una pelle più bella.

Se serve un solo prodotto che risolve una routine di bellezza per il viso, come le BB Cream, andando ad idratare, uniformare, levigare, illuminare e proteggere, non potrebbe servire anche per il corpo?
A questo ci ha pensato Collistar creando la prima BB Cream corpo, una vera innovazione per prendersi cura del corpo con un unico gesto. Sfruttando la già testata tecnologia cosmetica per il viso, la casa cosmetica italiana l'ha rielaborata e perfezionata per avere lo stesso effetto su tutto il corpo. Quando ci si inizia a scoprire, le gambe non sono perfette, le braccia non sono perfette, non sempre si ha tempo, modo e possibilità di abbronzarsi un poco e comunque le diverse imperfezioni non spariscono totalmente con l'abbronzatura, ecco arrivare in aiuto la Magica BB Corpo di Collistar.

BB Cream Corpo
Il prodotto
E' una vera anteprima mondiale, le nuove tendenze dello skincare, forse causa anche il momento di crisi, è l'uso di un solo prodotto al posto di molti altri. Questa idea, inizialmente pensata per il viso, dove la routine di bellezza consta spesso di diversi prodotti, è stata ripresa anche per il corpo dove spesso si usa uno scrub, un idratante, un anticellulite o snellente. Causa la bella stagione, ci si inizia a scoprire e non si ha modo di nascondere le imperfezioni, i piccoli difetti che se sulle gambe si nascondono con le calze, sulle braccia e decolleté è più difficile. Con Magica BB Cream Collistar si riescono ad avere diversi effetti per un corpo più bello e da 'far vedere': colorito uniforme, perfetta idratazione, imperfezioni nascoste, luminosità della pelle e una grana più fine grazie all'effetto di esfoliazione operato sulla pelle durante l'uso continuativo del prodotto.

BB Cream Corpo
Le diverse azioni
All'interno di questa crema sono contenuti diversi attivi per poter generare tutti i benefici e gli effetti della BB Cream.

  • Idratazione, elasticità e compattezza: nel pool di principi attivi entrano in gioco per l'idratazione dei 'classici' come l'olio di argan e il burro di karité integrato con l'avocado e i vinaccioli, ultima frontiera nei principi attivi della cosmesi. Tutto questo per avere una pelle più tonica ed un equilibrio idrolipidico corretto.
  • Anti età: l'impiego della vitamina E, anche se un classico è però una sicurezza perché combatte i radicali liberi che sono la causa principale dell'invecchiamento e della rilassatezza dei tessuti.
  • Rinnovamento cellulare: l'applicazione della crema, grazie ad una specie di film molecolare che si basa sulla papaina e l'NMF (Natural Moisturizing Factor, un brevetto Collistar) che favorisce la rimozione delle cellule morte e la rigenerazione dello strato superficiale andando così a levigare e affinare la grana della pelle.
  • Uniformante, illuminante: l'inserimento tra gli attivi del brevetto Multi Perfection System, composto da diversi tipi di microparticelle, sia sferiche che lamellari, permette di ottenere una uniformità di colorito e una luminosità della pelle per il potere riflettente della luce. Tutte le piccole imperfezioni spariscono e il colorito ne è esaltato.


BB Cream Corpo
La confezione
La crema è disponibile in un unico colore adattabile a tutti i tipi di pelle, pratico tubo da 150ml per una facile applicazione al prezzo consigliato di 32€

I risultati
L'uso della Magica BB Cream per il corpo riesce a donare alle gambe oltre a un colore unico ed uniforme, anche la sparizione dei piccoli segni, causa magari anche della depilazione. Sulle braccia copre i segni dei gomiti e per spalle e decolleté dona una luminosità che permette di portare anche abiti scollati senza fare la figura della … 'mozzarellina'.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  collistar   bb cream  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami