Home » Bellezza » Corpo » Back to work: i prodotti must have per il rientro

Back to work: i prodotti must have per il rientro

Rassegniamoci, vacanze finite. Per la ripresa del lavoro e delle attività quotidiane, aiutiamoci al meglio. Ecco i nostri prodotti consigliati

Back to work: i prodotti must have per il rientro

Le vacanze sono finite, magari c'è ancora qualche fortunato che parte in questi giorni o prolunga il riposo, ma la maggioranza è già rientrata al lavoro. Come fare a rendere questo momento il meno traumatico possibile anche per la nostra bellezza e il nostro benessere? Come possiamo aiutare il nostro corpo ad abituarsi nuovamente ai ritmi quotidiani abituali e magari a recuperare qualche piccolo inconveniente post vacanza? Idratazione, abbronzatura, morbidezza dei capelli, mani e piedi curati sono tra le situazioni di cui ci occupiamo per una ripresa lavorativa, sia da remoto che in presenza, al meglio e che ci permetta di mantenere tutti i benefici del periodo di riposo o di vacanza di cui abbiamo usufruito.

Vinopure Gel Detergente idratante - Caudalie
Dopo i bagordi delle vacanze è bene inziare il primo step della beauty routine con un prodotto detergente anti-imperfezioni per ridurre l'eccesso di sebo e restringere i pori senza seccare la pelle.


Supradyn Ricarica
Come non ma, il rientro alla routine ha bisogno di ricarica. La sveglia, le commissioni, il lavoro, la famiglia etc. etc. Ecco che serve un integratore per avere tutta l'energia necessaria a riprendere il lavoro o le normali attività. Più di un must have.


Compralo su Amazon >>

 

Kcalory KO integratore alimentare Matt
Giustamente in vacanza abbiamo anche apprezzato la cucina del posto, abbiamo sgarrato più del solito e ci siamo concesse tante prelibatezze e bontà che ora dobbiamo in qualche modo limitare. Per aiutarci a recuperare, possiamo rivolgerci agli integratori alimentari che sono in affiancamento a una dieta sana e una costante attività fisica. Per un booster che stimola il metabolismo e attenua la fame, Matt ha uno specifico per grassi, zucchero e proteine.


Compralo su Amazon >>

 

Gocce Magiche Corpo di Collistar
Per mantenere l'abbronzatura conquistata con impegno, è possibile prolungarla con qualche piccolo aiuto. Per il corpo (ma disponibile anche una versione solo per il viso) ecco le gocce magiche che permettono di intensificare il colore e di prolungarne la durata. Idratanti ed emollienti mantengono la pelle molto morbida e... abbronzata.


Comprale su Amazon >>

 

Green Tea Honey Drops Crema Idratante di Elizabeth Arden
Un prodotto di un marchio che ha fatto la storia della bellezza e della cura del corpo che non può mancare per questa ripresa delle attività lavorative abituali. Una vera cascata di morbidezza grazie alla pappa reale che rilascia anche un piacevolissimo profumo di tè verde e gelsomino. Dopo l'esposizione al sole e all'aria, la pelle del nostro corpo ha necessità di cura e tanta idratazione per una pelle pronta ad affrontare la nuova stagione.


Comprala su Amazon >>

 

Ureadin Crema Mani di ISDIN
Mezzi pubblici, supermercato, uso molto frequente di disinfettante, anche alle mani più resistenti può creare secchezza. Indispensabile un prodotto specifico che però si assorba in fretta. Olio di avocado e Urea che ripristina la barriera di difesa naturale della pelle e aiuta anche le unghie. Perfetta da avere sempre in borsa.


Comprala su Amazon >>

 

Layla Gum Effect Gel Polish
Curiamo le nostre unghie che magari hanno sofferto un pochino e con il cambio di stagione serve dedicargli una attenzione in più. Un prodotto per chi ha poco tempo, semipermanente, base e top che allunga, da volume e corregge andando a ricostruire e rimpolpare.


Compralo su Amazon >>

 

Cocole, crema idratante piedi prevenzione calli
Se siete passati dalle infradito alle scarpe, probabilmente avrete già qualche segno di callosità. Tra poco poi i nostri piedi torneranno ad essere proprio chiusi nelle scarpe per il clima in cambiamento. Perché allora non pensarci da subito e usare un prodotto apposito che aiuta a prevenire? Olio di cocco di jojoba, di curcuma e la c'era d'api sono la base per questa crema da applicare per avere i piedi non solo belli ma anche sani.


Comprala su Amazon >>

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami