Home » Bellezza » Corpo » Autoabbronzanti Clarins

Autoabbronzanti Clarins

Ecco una linea di prodotti per 'avere il sole' anche quando non c'è, gli autoabbronzanti di Clarins.

L'abbronzatura è per qualcuno un vero e proprio culto, perché ci si sente bene o perché un poco di colore in faccia risolve il problema del trucco di base.
Non sempre riusciamo ad averla, per mille motivi: tempo, occasioni, soldi, problemi di pelle e tanti altri.
La soluzione è però quella di usare dei prodotti autoabbronzanti che ormai sono assolutamente sicuri, donano un colore 'da abbronzatura', perfettamente naturale, e non un giallino come accadeva qualche volta in passato, si evita quindi l'effetto macchie sulla pelle e anche sui vestiti, attenzione sempre a stenderlo correttamente.

Clarins, che ha nella cosmetica internazionale il suo posto, ha una linea completa di prodotti autoabbronzanti per le varie esigenze e situazioni. Sono prodotti sicuri , dermatologicamente testati e facili da utilizzare, per tutti questi prodotti, dopo l'uso, lavate accuratamente le mani e le unghie per evitare che dei residui vi si 'colorino' lasciando delle macchie poco piacevoli.
Tutti questi prodotti costano meno di 30€.
Vediamo quali sono e quali sono le loro caratteristiche.

Viso
Eau Lactée Autoabbronzante
Fresca e leggera quest'acqua è un prodotto studiato anche per chi ha la pelle chiara e non è particolarmente pratico con gli autoabbronzanti. Riesce a dare un colore naturale in pochissime ore anche su chi non ha abbronzatura e a chi vuole mantenerla a lungo. Per intensificare il colore è abbastanza ripetere l'applicazione più frequentemente. Semplicemente basta spruzzarla su un dischetto di cotone e applicarla sul viso, collo e decollté massaggiando, vanno ovviamente evitate le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli. Grazie alla formulazione con vitamina E ed aloe, la pelle rimane morbida ed idratata e l'estratto di violetta fa da calmante.
La confezione è da 125ml.

Lisse Minute Autobronzant
Questa mousse setosa e leggera si applica su viso, collo e decollté donando un colore che compare progressivamente in base alle applicazioni. Dona così un bel colore che naturalmente cambia e si intensifica, grazie a microperle di acacia ha anche un effetto riempitivo delle piccole rughe illuminando così la pelle e donandogli una consistenza liscia e uniforme.
Il barattolo è da 30ml.

Corpo
Lait Auto-bronzante SPF6
Questo latte potete applicarlo sia per l'esposizione al sole con una bassa protezione, andando ad intensificare l'abbronzatura, sia come semplice autoabbronzante. La consistenza leggera permette una facile applicazione su tutto il corpo combattendo i radicali liberi causa dell'invecchiamento della pelle. La composizione ha al suo interno aloe, sesamo, betulla e altri estratti naturali dalle piante.
Il tubo è da 125ml.

Gelée Auto-bronzant Express
Questo prodotto è in gel, fresco e non grasso, si asciuga molto velocemente permettendo così di 'accorciare' i tempi. Applicabile sia sul corpo che sul viso, permette un bel colore naturale da por avere per tutto l'anno. La formulazione protegge la pelle dall'invechiamento precoce grazie ad una corretta idratazione, aloe e betulla completano il mix di agenti attivi.
Il tubo è da 125ml.

Crème Déliceuse Auto-bronzante
Per avere sempre un bel color caramello, una crema soffice e setosa da applicare sia sul corpo che sul viso. Tutto questo grazie all'aggiunta alla formula ricca e idratante di estratti del cacao.
Il barattolo è da 125ml.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  autoabbronzanti   clarins  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami