Home » Bellezza » Corpo » Anticellulite somatoline - Parte 2 di 2

Anticellulite somatoline

Parte 2 di "Anticellulite somatoline"

L’applicazione di queste creme deve essere giornaliera ed eseguita con un massaggio circolare a pressione per far penetrare i principi attivi contenuti nei prodotti. In tutte esiste l’effetto criotermico, quindi si avvertirà un riscaldamento della parte e un leggero pizzicore che nel giro di 30 minuti sparisce. Possono anche comparire rossori, in base alla ricettività più o meno alta della zona trattata, ma come indicato sono fenomeni temporanei.

Se avete dubbi sui risultati, i test clinici strumentali condotti dai laboratori Manetti & Roberts su un campione di venticinque donne hanno riportato risultati di efficacia dopo 4 settimane sino al 75% di riduzione di pancia e fianchi e comunque un rimodellamento visibile della figura del 100%.

Gel snellente Total Body Somatoline
Per mantenere i risultati ottenuti e migliorarli nel tempo è consigliato l’utilizzo del Gel Snellente Total Body che potete anche applicare sulle braccia, di facile assorbimento, composto dal Biosculpt-Complex, un complesso attivo che comprende la carnitina, estratto di cacao e kigelia africana. Potete anche applicarlo a giorni alterni come azione di mantenimento, oppure giornalmente con un’efficacia snellente sino al 92% dei casi.

Un consiglio per tutte è che per avere risultati concreti, la costanza nell’utilizzo di questi prodotti come di tutti i prodotti anticellulite, è fondamentale.


Vuoi confrontare i risultati ottenuti con altre ragazze che usano i prodotti Somatoline? Allora scrivi subito le tue impressioni sul nostro Forum nel post dedicato ai prodotti anticellulite Somatoline!

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami