Home » Bellezza » Corpo » Linea Body Slim di Lierac - Parte 1 di 2

Linea Body Slim di Lierac

Linea di snellenti e anticellulite per le diverse necessità, ora anche un destoccante da utilizzare durante la notte

Linea Body Slim di Lierac

Lierac, da 30 anni studia i problemi estetici femminili, concentrandosi sugli inestetismi della cellulite: pelle a buccia d'arancia, cuscinetti adiposi, rotondità dove non servono.
Per andare ad agire contro queste problematiche, sono stati studiati dei prodotti mirati a risolvere le diverse caratteristiche del problema. Nella linea Body-Slim abbiamo 5 prodotti diversi in base a diverse esigenze e peculiarità, sia per le zone da 'colpire' sia per le varie esigenze del tipo di cellulite. Ultimo inserito nella famiglia è un concentrato intensivo da usare durante le ore notturne per una azione di 'smembramento' delle cellule adipose e la loro successiva eliminazione.

Anticellulite Lierac
Body Slim Destock Notte - Concentrato snellente intensivo notte ad azione destoccante
E' la novità di quest'anno, una crema snellente adatta a cellulite diffusa e resistente. Grazie agli attivi contenuti è possibile avere una azione efficace e funzionale grazie alla caffeina che associata ad una particolare tecnologia chiamata micropatch molecolare che opera una azione destoccante, ovvero uno smembramento delle cellule adipose e la loro successiva eliminazione, con un rilascio graduale per durare tutta la notte. Eliminazione avviene grazie al WTB System, un complesso inedito di loto-salice-peptide biotecnologico che aiuta la termogenesi, ovvero lo scioglimento di queste cellule adipose. L'aggiunta di polpa di frutti rossi aiuta a contrastare la riformazione delle cellule adipose. Questa crema fluido ha una texture piacevole di facile applicazione e assorbimento. Il flacone ha un pratico erogatore a stantuffo.

Anticellulite Lierac
Body Slim - Tripla azione concentrato snellente levigante
In un solo prodotto tre azioni combinate: anti cellulite, anti rilassamento e anti acqua. In questo siero snellente in modo globale, questi risultati sono generati dal WTB System per combattere la cellulite, la caffeina associata alla glaucina che permette una rigenerazione del collagene per una azione tonificante e rassodante e il sambuco che ha una forte azione drenante. Già dopo le prime due settimane la pelle riprende la sua compattezza e tonicità con un effetto di attenuazione della buccia d'arancia.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami