Home » Bellezza » Corpo » Anticellulite aqua slimmer Venus - Parte 2 di 2

Anticellulite aqua slimmer Venus

Parte 2 di "Anticellulite aqua slimmer Venus"

Anticellulite aqua slimmer Venus
Già dalle prime applicazioni la pelle è maggiormente levigata, liscia e tonica, in sole due settimane potrete notare una riduzione del giro coscia sino a 1,7 cm (dati riportati dai laboratori Venus). L’applicazione continua di questo anticellulite ha anche un effetto rassodante grazie al meccanismo di creazione di una guaina protettiva e attiva nell’azione riducente del grasso in eccesso e dei liquidi inutilizzati. Con Aqua Slimmer di Venus prendersi cura di sé diventa un gesto semplice e naturale come farsi una doccia.

Tra i vari consigli per compiere un corretto massaggio, eseguire il movimento sempre dal basso verso l’alto con movimenti circolari; dopo l’applicazione del prodotto, per completare al meglio il trattamento, è meglio risciacquarsi con un getto di acqua fredda per tonificare e rinforzare l’elasticità dei tessuti e fissare al meglio l’attività dei principi attivi.

Grazie alla semplicità di utilizzo, questo gel può essere usato tutti i giorni senza rischiare di non avere tempo e può anche essere impiegato in associazione a un’altra crema o gel da applicare al termine del bagno o doccia, per un’azione urto prima delle vacanze, o quando ci si è un poco trascurate e si ha voglia di tornare velocemente in forma.
Buona doccia!

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 2
1 2
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da alee
     

    manda via l'abbronzatura in fretta? a causa di quale ingrediente se si?

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami