Home » Bellezza » Corpo » Anti-Age Cellulaire di Innéov

Anti-Age Cellulaire di Innéov

Un integratore per combattere i radicali liberi, per contrastare i segni dell'età anche dall'interno.

Anti-Age Cellulaire di Innéov

Abbiamo già visto come la cura della pelle oltre alle applicazioni di creme locali, può anche avvenire dall'interno grazie a quella che viene definita nutricosmetica. Un valido aiuto perché la pelle è l'involucro esterno del nostro corpo e se l'organismo è in equilibrio anche all'esterno si vede e quindi assumere minerali e sostanze che vanno ad aiutare la pelle la renderanno certamente migliore. Per questo, anche l'invecchiamento può essere contrastato ed è per questo che nella linea Inneov sono stati inseriti alcuni prodotti per combattere il passare del tempo e ha creato il nuovo Anti-Age Cellulaire che va ad agire contro i radicali liberi.

Anti Age Cellulaire
Grazie alla collaborazione tra Nestlé e L'Oréal, la prima legata all'alimentazione e la seconda legata alla bellezza, hanno studiato diversi prodotti di nutricosmetica, per occuparsi della bellezza anche dall'interno e tra questi, il nuovo Innéov Anti-Age Cellulaire, un sistema esclusivo a base di selenio e vitamina C, noti antiossidanti, associati ad un complesso di esperidina, noto vaso prottetore, che aumenta l'efficienza del collagene e del tessuto connettivo.


Di cosa si tratta?
Anti-Age Cellulaire è a tutti gli effetti un integratore alimentare che serve come aiuto nel combattere i danni causati dai radicali liberi ovvero la disidratazione e la degenerazione cellulare dovuta ad agenti esterni ma anche alla naturale degenerazione dovuta all'invecchiamento fisico. Il selenio e la vitamina C vanno a contrastare la formazione di queste entità molecolari e a stimolare la ricostruzione ed il mantenimento dell'elasticità della pelle mantenendo attivo il collagene che è componente fondamentale per il mantenimento di questa specie di 'rete' che tiene insieme le cellule della pelle.


Ingredienti

  • Selenio è un elemento simile allo zolfo (un non metallo), ma è anche un oligoelemento presente naturalmente all'interno del nostro organismo e la sua presenza è fondamentale.
  • Vitamina C è un grande alleato per proteggere il nostro sistema immunitario, rinforza i vasi sanguigni, la pelle, i muscoli e le ossa e senza di essa non ci sarebbe la sintesi (creazione) del collagene.
  • Complesso di esperidina è un polifenolo presente in una pianta, una arancia dolce coltivata nel mediterraneo e che fa da scudo alle aggressioni di parassiti che potrebbero danneggiarne la crescita.

Anti Age Cellulaire
Modo d'uso

Vanno assunte 2 compresse al giorno durante un pasto (potete scegliere voi come vi è più comodo). E' un integratore per adulti in buona salute con una dieta varia ed equilibrata e dallo stile di vita sano. Se avete qualsiasi dubbio chiedete consiglio al vostro medico, in ogni caso non vanno assunte da donne incinta o durante l'allattamento e non vanno superate le dosi consigliate.


La confezione
Trovate all'interno 60 compresse suddivise in tre blister.

Anti Age Cellulaire
Provato per voi

Ho provato questo integratore e visto il traguardo superato degli 'anta', è decisamente un prodotto da verificare. Non ho grandissima cura della mia pelle, ma l'assunzione di sostanze che in giusta misura mantengono in equilibrio l'organismo, è positivo. Certamente ho controllato il peggioramento o meno delle rughe, non ho visto cambiamenti, già la conservazione è un successo. Ho notato però che non ci sono state comparse di segni o di macchie. Ho fatto un solo ciclo, anche se bisognerebbe ripeterlo almeno due o tre volte durante l'anno.

Anti-Age Cellulaire è venduto esclusivamente in farmacia ed è nell'elenco del Registro Ufficiale delle autorizzazioni di commercializzazione del Ministero della Salute Italiano.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  anti age   rughe  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami