Home » Bellezza » Corpo » Adonia Legtone: via la cellulite in 9 minuti!

Adonia Legtone: via la cellulite in 9 minuti!

È arrivata in Gran Bretagna e sicuramente a breve arriverà anche qui in Italia, una crema “miracolosa” che elimina la cellulite in soli 9 minuti. Si tratta di Adonia LegTone una crema anticellulite inventata negli Stati Uniti e per adesso commercializzata solo in Inghilterra. Questa crema potrebbe realizzare il sogno di ogni donna: sconfiggere la cellulite senza sforzo!

Arriva dagli Stati Uniti la crema che potrebbe risolvere il problema comune di ogni donna: la cellulite. Si chiama
Adonia LegTone, la cosiddetta crema “miracolosa” che è stata inventata in America e che per adesso è commercializzata solo in Gran Bretagna.
Adonia Legtone
La cosa interessante di questa crema è che sarebbe in grado di risolvere gli inestetismi della pelle in soli 9 minuti. Immaginate la reazione di molte donne a questa sconvolgente notizia nel campo della cura della cellulite, subito in Gran Bretagna, dove per adesso è in vendita questa crema, le scorte erano già tutte prenotate e vendute prima che arrivassero sugli scaffali.

Adonia LegTone, la crema dagli effetti immediati, è stata prodotta negli Stati Uniti, dalla Greek Island Labs, ed è stata creata dalle cellule staminali di piante greche che sono state mescolate, tramite un speciale processo di miscelazione, ad un mix di 23 olii biologici provenienti da alcune piante del Mar Egeo, tra questi oli biologici ci sono l’olio di zenzero e quello di rosmarino.
Crema anticellulite Adonia Legtone
Secondo alcuni test clinici effettuati in dei laboratori americani Adonia, è in grado di ridurre la cellulite del 47% in soli 9 minuti e se utilizzata per un periodo di trattamento di sei settimane del 70%.
Quindi l’odiosa pelle a “buccia d’arancia” localizzata normalmente nel giro coscia o nell’addome potrebbe essere ridotta visibilmente in soli 9 minuti dopo l’applicazione della crema miracolosa.
Crema Adonia Legtone
La casa produttrice però ha tenuto a sottolineare che oltre all’applicazione di Adonia per avere dei risultati immediati e soddisfacenti e necessaria pure un’alimentazione sana e corretta e l’esercizio fisico costante.
Il segreto di questa particolare crema che promette risultati immediati, sta nel fatto che sfrutta le proprietà rigenerative delle cellule staminali delle piante, utilizzate per rinvigorire le cellule staminali della pelle umana. Infatti, noi tutti sappiamo che una delle cause principali degli inestetismi della pelle, e in particolar modo nel caso della cellulite, è l’indebolimento delle cellule staminali. In effetti, a partire dai 22 anni d’età abbiamo un rallentamento della loro produzione, che se abbinata ad un’alimentazione ricca di grassi e ad uno scarso esercizio fisico, crea quel brutto effetto della pelle “a buccia d’arancia” che tutte le donne odiano.

Quasi tutte le donne vogliono provarla, e nel Regno Unito ha già avuto 100 mila richieste; in Italia visto che ancora non è in commercio e non si sa quando arriverà, si può acquistare solo online, ed è possibile ordinarla anche direttamente dal sito www.adonialegtone.com

Adonia LegTone costa all’incirca sui 70 euro
ma un tubetto dovrebbe durare sino ai 60 giorni.
Speriamo che questa crema non sia solo un’illusione e l’ennesima falsa promessa contro la cellulite.
Beh non ci resta che provare per verificare personalmente gli effetti, diciamolo pure un po’ “da sogno” di questa crema!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami