5 trucchi di emergenza per togliere l’autoabbronzante

Redazione Amando  | 15 Nov 2023

Come sbarazzarsi della finta abbronzatura o correggerla quando è stata stesa male in poche mosse efficaci.

È un problema che molte di noi hanno dovuto affrontare: come rimuovere l’autoabbronzante?

Capita di volerlo rimuovere prima che sbiadisca, o di averlo messo di fretta e male o che ci si sia dimenticate di lavarsi bene le mani. Non lasciarti prendere dal panico! Per fortuna, dato che colora soltanto lo strato superficiale della pelle, è possibile eliminarlo, anche se potrebbe volerci un po’ di tempo.
Per aiutarti ti sveliamo 5 preziosi trucchi di emergenza che tutte dovrebbero sapere, per potersi regalare una tinta dorata quando ne abbiamo voglia, ma anche togliere l’autoabbronzante senza problemi, se necessario!

Succo di limone

Bagna un asciugamano di succo di limone e mettilo nel microonde a scaldare per 2 minuti. Estrailo, controlla che non sia eccessivamente caldo, quindi strofinalo sulla pelle colorata: la tinta verrà rimossa istantaneamente.

Dentrifricio

Per togliere l’autoabbronzante dai piedi, dalle mani oppure dalle pieghe tra le dita, dove se n’è accumulato in eccesso, è molto utile sfregare con del dentifricio, però di quelli bianchi, altri colorati non avrebbero lo stesso effetto.

Redazione Amando
Redazione Amando

La redazione di Amando.it è composta da quattro persone, che si occupano di realizzare guide, contenuti e notizie legati al mondo femminile: dalla moda all'oroscopo, dalla salute alle mamme.



Ultimi Articoli

©  2024 Fytur Srl. P.IVA 16957971001 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur