Home » Bellezza » Capelli » Il trucco più adatto per i capelli lunghi - Parte 1 di 3

Il trucco più adatto per i capelli lunghi

Anche i capelli lunghi hanno bisogno del trucco adatto, ecco qualche suggerimento per essere sempre a posto

Il trucco più adatto per i capelli lunghi

I capelli lunghi sono un desiderio di molte donne, forse anche per la fatica che si fa a farli crescere, ma come per i capelli corti, bisogna anche saper adattare o meglio scegliere il miglior make up che permetta di valorizzare il taglio e il volto.
Ricordatevi poi che il capello lungo è anche un'arma di seduzione, vediamo come sfruttarla al meglio con qualche suggerimento per il trucco più adatto per le diverse situazioni.

 


Biondo – sera
Se avete una bella cascata di capelli biondi, sarete certamente al centro dell'attenzione, ma per una serata importante o anche perché avete voglia di sentirvi belle, potete valorizzare gli occhi con un ombretto dello stesso colore dell'iride, in tono più scuro e un color metallo per la palpebra più esterna. Ricordate di passare l'ombretto colorato anche nel bordo esterno della palpebra inferiore sfumandolo un po'. Eye-liner nero e mascara non devono proprio mancare mentre per le labbra opta per un rosa antico. Come base optate per un fondotinta che rispetti il vostro sottotono della pelle per avere un  incarnato di porcellana e poi scaldate le guance con del blush delicato sui toni dell'albicocca.

Biondo - giorno
Certamente la fatalona non è adatta alla modalità ufficio, meglio quindi qualcosa di più leggero, sempre pelle chiara ed uniforme solo le guance appena evidenziate con un po' di blush, per gli occhi solo il colore nella parte bassa della palpebra superiore, sempre di un tono più scuro di quello dell'iride, poi un bel rossetto o gloss colorato naturale.

Capelli lunghi trucco

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami