Home » Bellezza » Capelli » Trend colore capelli Primavera Estate 2016: la parola d'ordine è OSARE!

Trend colore capelli Primavera Estate 2016: la parola d'ordine è OSARE!

Stupite e fatevi stupire grazie ai nuovi trend colore capelli che vi accompagneranno per la prossima Primavera/Estate!
Trend colore capelli Primavera Estate 2016: la parola d'ordine è OSARE!

Se i colori moda per i capelli di quest'inverno vi hanno stupito, allora i trend colore capelli Primavera Estate 2016 vi faranno letteralmente impazzire! Nei prossimi mesi non esisteranno più vie di mezzo, tonalità forti, accese e decise saranno le protagoniste insieme a voi della calda e bella stagione. Ma quali sono queste fantastiche tendenze che ci accompagneranno per i prossimi mesi? Prendete nota ma soprattutto fissatelo bene in testa!

 

Rosa Quartz

Abbiamo visto come il Rosa Quartz sia stato classificato da Pantone come colore moda di quest'anno e come l'inverno appena trascorso, tra i suoi toni di punta, ha visto emergere un delicato e leggero rosa vintage.

Bene, tra i trend colore capelli Primavera Estate 2016, questa fantastica nuance continuerà a far splendere la vostra chioma e a farla distinguere tra le altre, con tonalità molto più vive e vibranti. Uno dei primi propositi quindi per la primavera e l'estate che stanno per arrivare è: osare quanto più possibile!

 

Azzurro Serenity

Pantone nella sua classifica oltre al Rosa Quartz definisce ancor un altro colore che quest'anno entrerà a far parte del vostro look quotidiano, ovvero il Serenity, una meravigliosa e dolce tonalità di azzurro che prenderà possesso anche dei vostri capelli. Questi colori pastello saranno la chiave del successo e sicuramente faranno parte dei trend colore capelli Primavera Estate 2016, l'importante è non tirarsi indietro e farsi travolgere da queste fantastiche tonalità!

 

LEGGI ANCHE: Capelli color denim

 

Cherry Bombre

Continuiamo con una tonalità molto più romantica che ci ha scaldato gli scorsi mesi e che ha deciso di trasformarsi da rosso hot ginger a un rosso ciliegia o cherry bombre, una particolare colorazione da applicare su una base castana scura da cui poi, attraverso una tecnica a ombre, verranno fuori dei seducenti e intriganti riflessi color borgogna. Il risultato finale sarà incredibilmente unico nel suo genere, e vi farà distinguere per particolarità e stile.

 

Desert Rose

A metà tra il bondo e il rosso, desert rose è un'altra tonalità glamour protagonista del 2016, creata dagli hairstylist Nikki Lee e Riawna Capri per l'attrice Emma Roberts. Chi ha una base bionda o castano chiara potrà osare questo nuovo colore caldo e iper femminile che addolcisce i lineamenti.

 

Effetto nordico

Tra i trend colore capelli Primavera Estate 2016 altra tonalità d'eccellenza che non poteva mancare è l'effetto nordico. Il biondo in questo caso diventa glaciale, freddo con riflessi sempre più argentati, trasformandosi in greige, un colore molto di moda negli ultimi tempi che riprende i toni silver, cenere e biondo ghiaccio, indicati soprattutto per le donne che presentano la carnagione del viso molto chiara e delicata.

 

Ad ogni modo, a prescindere da quale sia la vostra scelta e la vostra inclinazione, quindi verso un colore piuttosto che un altro, la parola d'ordine per i prossimi mesi sarà: osare, osare e osare! Quindi non perdete tempo, lasciatevi coinvolgere da queste nuove tendenze, il successo sarà garantito!


  • Trend colore capelli Primavera Estate 2016: la parola d'ordine è OSARE!
  • Azzurro Serenity
  • Biondo ghiaccio
  • Capelli Rosa Quartz
  • Cherry Bombre
  • Capelli color jeans
  • Ice blonde
  • Rosa Quartz hair
  • Rosso ciliegia
  • Desert Rose
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami