Home » Bellezza » Capelli » Trend colore capelli Autunno Inverno 2015 2016: ecco tutte le nuance

Trend colore capelli Autunno Inverno 2015 2016: ecco tutte le nuance

Voglia di un nuovo look per il prossimo Autunno Inverno? Allora non perdetevi i trend colore capelli per i prossimi mesi!
Trend colore capelli Autunno Inverno 2015 2016: ecco tutte le nuance

I trend colore capelli Autunno Inverno 2015 2016 parlano chiaro: il rosso, in tutte le sue sfumature, sarà al primo posto tra le nuove tendenze. Se siete stanche di vedere la vostra chioma sempre della stessa tonalità e avete voglia di rinnovare il vostro look, prendete nota delle ultime bellissime novità provenienti dal mondo dell'hairstyle, e non vi resterà che scegliere il colore giusto per affornate il freddo!

 

Rosso hot ginger ramato

Questa intensa e calda nuance è senza dubbio tra quelle più gettonate tra i trend colore capelli Autunno Inverno 2015 2016! Le sue nette sfumature di rosso ramato risultano perfette per essere sfoggiate nei periodi più freddi dell'anno, proprio per creare il giusto contrasto. Sia su capelli lunghi e mossi sia su  quelli cortissimi e sfilzati, questo colore risulterà sempre vincente.

 

Castano vibrante

Sempre in sintonia con le stagioni autunnali e invernali, riacquistano un grande valore i castani, scelti nelle tonalità più sensuali e intense del cioccolato, fino a schiarirsi diventando un Cotton Bronde, ovvero un castano leggermente più chiaro sulle punte, ideale per capelli molto lunghi e mossi.

 

Nero corvino

Ancora, tra i trend colore capelli Autunno Inverno 2015 2016, è la volta del nero corvino. Una tonalità netta e decisa, perfetta su un taglio corto scolpito e ben definito, magari completato con dei riflessi blu, cosa ne dite? Potrebbe essere il vostro look per quest'anno?

 

Rubino

Sempre mantenendosi su un taglio di capelli abbastanza corto definito da linee geometriche ben evidenti, un altro colore possibile per i mesi più freddi dell'anno è senza dubbio il rosso rubino, dai riflessi abbastanza luminosi, tendenti quasi al viola. Una nuance davvero glamour per ottenere un cambio deciso e soprattutto perfetto... per farsi notare!

 

Rosa vintage

Per coloro che amano azzardare ed essere sempre al centro dell'attenzione, un colore di gran moda per le stagioni autunno inverno 2015 2015 è il rosa, ideale se si vuole ottenere un look dal sapore retrò magari accompagnato da un'acconciatura o taglio Anni '20 o '30 con onde, di sicuro non passerete inosservate!

 

Grigio

Anche il granny, il grigio di tendenza nato negli Stati Uniti, rientra nella classifica dei trend colori capelli Autunno Inverno 2015 2016, elaborato nelle sfumature del viola o del blu. Darà un tocco di classe ed eleganza al vostro look, che in questo modo sarà sempre alla moda e di tendenza. Le possibilità sono diverse, potreste scegliere di colorare tutta la chioma o soltanto alcune ciocche, l'effetto sarà ugualmente incredibile.

 

Biondo glaciale

Il biondo non passa mai di moda, e per quest'anno sarà davvero un elemento caratterizzante e distintivo grazie alla sua tonalità glaciale. Ideale su capelli di lunghezza media e scalati, sarà perfetto per incarnati nordici e più pallidi.

 

Miele

Dal biondo glaciale al miele o caramello, un cambio radicale, più adatto a visi dai lineamenti dolci e dalla carnagione non troppo pallida. Anche in questo caso potrete giocare con tagli sfilzati e mossi, per creare bellissimi giochi di luce.


Foto: @halosalonaugusta | Instagram
  • Trend colore capelli Autunno Inverno 2015 2016: ecco tutte le nuance
  • Marsala brown
  • Rosso ramato
  • Cioccolato
PAGINA 1 DI 4
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS