Home » Bellezza » Capelli » Capelli: tendenze colore a/i 2021-2022

Capelli: tendenze colore a/i 2021-2022

Tagli lunghi, medi e corti ma, soprattutto, di quale colore? Pronte ad accogliere il periodo più freddo dell'anno con le sfumature più trendy che ci siano?

Capelli: tendenze colore a/i 2021-2022

Ci siamo, la'utunno è alle porte. Con il cambio di stagione, arriva il più classico desiderio di cambiamento, quello che riguarda l'hairstyle. Capelli in primo piano, dunque. Taglio a parte, a incuriosire più di tutti è il colore. Con quale sfumatura saremo al top durante i prossimi mesi? Sarà il caso di stravolgere il look o mantenerlo magari apportanto solo lievi modifiche? Ovviamente a ognuna la sua scelta. Fatto sta che l'universo del colore è ricco di novità. Scopriamole insieme.

 

Classiche ma non scontate

Chi non ama osare con sfumature molto distanti da quella di partenza, potrà scegliere degli evergreen sempre al passo con i tempi. La palette è a dir poco ampia e un confronto con il colorista di fiducia farà optare per quella più in linea con il proprio desiderio di cambiamento. Biondo, castano, moro, rosso: nulla sarà mai banale!

 

Credits: Foto di @Nikola Pešková | Pixabay

 

Le sfumature dell'autunno

Avete presente il foliage, ovvero quel meraviglioso ventaglio di colori che assumono le foglie tra il finire dell'estate e l'autunno inoltrato, prima di cadere? Ebbene, da tempo è ispiratore degli esperti di immagine. Le sfumature calde, confortevoli e rassicuranti che spaziano dall'ambra al castagno sono una più bella dell'altra. E stanno bene a tutte! Per quanto riguarda l'hairstyle non è tra i cambiamenti di colore più "stravolgenti" e, come tale, dunque, da valutare, magari strizzando l'occhio al balayage.

 

Credits: Foto di @melancholiaphotography | Pixabay

 

Colori... golosi

Moka, cioccolato, caramello, miele... ci sono tantissime sfumature golose da cui lasciarsi letteralmente tentare. Alcune scure, che giocano sui toni del marrone, accendendoli, altre decisamente più chiare, perfette per chi ama il biondo più caldo. Anche in questo caso non si tratta di grandissime novità nè di soluzioni cromatiche particolarmente audaci. Motivo in più per decidere, una volta per tutte, di cambiare colore ai propri capelli.

 

Credits: Foto di @Irina Gromovataya | Pixabay

 

Rosso sì ma ramato

Anche le rosse potranno tirare un sospiro di sollievo. Questo colore si conferma tra i preferiti di stagione. Solo una regola, che sia caldo e ramato, meglio se riscaldato da sfumature dorate. Per rendere più trendy il risultato, infine, è possibile regalare questo colore sono a ciocche laterali (è la moda del momento!), oppure alla frangia o al ciuffo. Passare inosservate risulterà praticamente impossibile...

 

Credits: Foto di @Garn Finger | Pixabay

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami