Home » Bellezza » Capelli » Tagli di capelli di tendenza del 2014

Tagli di capelli di tendenza del 2014

Hai voglia di tagliarti i capelli e vuoi scoprire quali sono i look più cool del 2014? Eccoti una selezione di tagli di tendenza.

Tagli di capelli di tendenza del 2014

Le tendenze cambiano di stagione in stagione e, talvolta, di anno in anno. Anche l’hair style cambia genere e in questo articolo vi riveleremo quali sono i tagli di capelli di tendenza del 2014.

Li abbiamo visti durante le scorse sfilate di moda, le modelle hanno sfoggiato degli hair look che hanno, in alcuni casi, conquistato il grande pubblico.


Vi sveliamo subito che il taglio con lunghezza media sarà assolutamente protagonista ma dovrà essere sfoggiato seguendo rigide regole. Ma di sicuro non è l’unico del 2014. Scopriamone qualcosa in più insieme.


Il taglio di lunghezza media è andato alla grande su molte passerelle e tra queste c’è quella di Just Cavalli. Come potete vedere i capelli arrivano alle spalle, la riga ritorna nel mezzo e il volume si apre man mano verso le punte. Tutto merito del movimento ondulato, che negli ultimi tempi è stato messo da parte.


Credits: Foto di @2233926 | Pixabay

Medie lunghezze anche per Chanel che, di contro, punta sul liscio, piatto ma sceglie comunque la riga al centro. Armatevi di piastra qualora preferite questo stile, pulito ma sempre molto chic. Ovviamente è uno stile adeguato a chi ha capelli lisci o, comunque, facili da lisciare. Se avete capelli troppo mossi o ricci, optate per l’hair style precedente.

 

Per donare un po’ di morbidezza al viso potete osare con la frangia, leggera e delicata. Lasciate stare le forme troppo rigide, i tagli troppo netti. Dovrà avere un aspetto molto naturale e non dovete mai lisciarla e piastrarla. È molto indicata per chi ha capelli che non increspano e lisci.

 

Volete darci un taglio per davvero? Allora lasciatevi catturare dal look boyish, visto durante la sfilata di Louis Vuitton, e non solo. Si tratta del taglio di capelli maschile, molto corto, quasi privo di frangia, che vi scoprirà completamente il viso. Questo hair look è molto adatto alle persone sicurissime di sé, che vogliono farsi notare e avere capelli sempre in ordine. Il gel sarà il vostro alleato insieme a tutta una serie di creme per capelli, cere e lacche varie. Il look dovrà essere molto grafico e chic.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami