Home » Bellezza » Capelli » Shampoo Ultra Dolce di Garnier al cacao e olio di cocco

Shampoo Ultra Dolce di Garnier al cacao e olio di cocco

Shampoo Ultra Dolce di Garnier al cacao e olio di cocco, lo shampoo che ricorda il profumo dell’estate!

Shampoo  Ultra Dolce di Garnier al cacao e olio di cocco

Shampoo ultra dolce di Garnier al cacao e olio di cocco
Da diversi anni avevo abbandonato i prodotti per capelli presi al supermercato, convinta di rovinare la mia chioma. In realtà non è che sia cambiato poi molto, quindi quest’estate ho deciso di dare un’altra opportunità allo shampoo.
L’estate è la stagione che meglio si associa al profumo del “cocco”, tipico odore delle creme solari e idratanti vari. Tra gli scaffali vedo spuntare questo shampoo della Garnier “al cacao e olio di cocco”, due ingredienti davvero golosi che mi spingono a farlo “mio”.
Questo shampoo è ideale per capelli lisci o per chi li vuole lisci e morbidi come la seta. Il cacao contribuisce a nutrire i capelli, mentre l’olio di cocco li rende lisci e morbidi senza appesantire. I capelli sono lucenti, morbidi, lisci a lungo e soprattutto profumati.


Il profumo è il punto forza di questo prodotto
. Appena si apre la confezione si sprigiona una golosa fragranza, dolce ma non stucchevole, che sa di cioccolato e di cocco. Io questo profumo lo associo proprio alla bella stagione e, vista la fine delle vacanze, riesce a mettermi di buon umore durante la doccia. 

La consistenza del prodotto è abbastanza fluida, trasparente, si distribuisce in modo uniforme sulla capigliatura e ne basta poco per formare una bella schiuma soffice. Lava perfettamente senza irritare il cuoio capelluto e lascia i capelli lucidi e leggeri.

La confezione è la classica bottiglia da 250 ml, con scadenza di 12 mesi e si trova in tutti i supermercati. Della stessa linea esiste anche il balsamo e la maschera.

Balsamo e maschera ultra dolce di Garnier al cacao e olio di cocco
Anche l’inci sembra migliore rispetto al passato, sono stati selezionati agenti lavanti di origine vegetale che rispettano i capelli. Tra gli ingredienti abbiamo 12 bollini verdi (dal biodizionario.it), 6 bollini gialli e  5 bollini rossi.
Lo sto usando con soddisfazione e golosità e sono curiosa di provare anche il balsamo!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami