Home » Bellezza » Capelli » Shampoo e balsamo linea professional Verdesativa

Shampoo e balsamo linea professional Verdesativa

Nei prodotti naturali la linea professionale di Verdesativa si occupa anche dei capelli con shampoo e balsamo ristrutturanti.

Shampoo e balsamo linea professional Verdesativa

Nel mondo della cosmesi ci sono alcune aziende che operano delle scelte di un certo tipo, magari rimanendo in un ambito meno 'popolare' per poter dare alle sue clienti un certo tipo di prodotti. Se volete aiutare la natura, se volete essere sicuri che anche l'uso dei prodotti cosmetici non vada ad influire sull'ambiente, i prodotti Verdesativa fanno al caso vostro.
Non hanno ingredienti di origine animale, non sono testati sugli animali, non contengono sostanze che possono causare allergie (parabeni, solfati, siliconi), nessun profumo aggiunto e per questo Legambiente ne consiglia l'uso.

Andiamo a vedere qualche prodotto, cosa contiene, come agisce e come funziona. Per i capelli esiste anche una linea professionale per andare ad agire su quei problemi dei capelli che spesso di verificano. Per le colorazioni, le permanenti, l'inquinamento e l'alimentazione, i capelli possono disidratarsi, sfibrarsi, indebolirsi un po' e visto che coincide con quello di cui hanno bisogno i miei capelli che sono lunghi, colorati e vivendo in una grande città posso essere un cliente perfetto.


Shampoo Ristrutturante Luce e Volume (confezione da 200ml) – prezzo 9,90€

Questo shampoo contiene proteine del riso che dona morbidezza, lucentezza e volume, estratti di canapa sativa che normalizza i lipidi andando a reidratare correttamente, olio di mandorle dolci dalle proprietà emollienti e ricco di sali minerali, olio di lino che rinfresca e toglie infiammazione, olio di oliva che aiuta l'idratazione in profondità e previene la secchezza, aloe vera, estratti di tiglio ulteriormente idratante e lenitivo.

Questo prodotto va quindi ad agire sia sulla cute che sul bulbo che su tutta la struttura del capello operando una vera ristrutturazione e reidratazione completa. Potete anche usarlo tutti i giorni e non solo quando vedete i vostri capelli rovinati, perché, grazie alla sua delicatezza è perfetto anche per l'uso frequente.



Prova
Se siete abituati e vi piace tanto la schiuma voluminosa, non è adatto a voi. Questa formulazione non genera molta schiuma ma sappiate che non è la schiuma che pulisce, ha un profumo piacevole e delicato. Io per abitudine, avendo tanti capelli, faccio due lavaggi, non ha generato prurito o qualsiasi tipo di irritazione e non ha generato fastidio agli occhi e ha lasciato i capelli senza nodi e per nulla appesantiti.



Balsamo Rivitalizzante Districante (confezione da 200ml) – prezzo 9,90€

Anche questo balsamo contiene estratti di canapa sativa che normalizza i lipidi andando a reidratare correttamente, olio di mandorle dolci dalle proprietà emollienti e ricco di sali minerali, olio di lino che rinfresca e toglie infiammazione, l'aloe vera che ammorbidisce e idrata, estratti di tiglio ulteriormente idratante e lenitivo, il bergamotto che profuma e dona volume e lucentezza, la lavanda.

Questo prodotto va ad agire sulla struttura del capello proteggendolo e donandogli morbidezza e luminosità e lo mantiene sano e lo difende dagli agenti esterni.




Prova
I miei capelli si appesantiscono con i prodotti troppo 'corposi' o eccessivamente ricchi, in questo caso, ne ho anche steso un po', mi piace massaggiare ed essere sicura di averlo distribuito su tutta la lunghezza dei capelli. Dopo qualche minuto ho risciacquato e la rimozione del prodotto è avvenuta senza difficoltà e velocemente. I capelli sono rimasti con il loro volume senza effetto 'spaghetto' che personalmente non mi piace.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  verdesativa   shampoo   balsamo  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami