Home » Bellezza » Capelli » Ronze: uno dei colori per capelli trend A/I 2016-17

Ronze: uno dei colori per capelli trend A/I 2016-17

Se volete essere sempre al passo con i tempi, quest'autunno/inverno, scegliete il ronze per i vostri capelli!
Ronze: uno dei colori per capelli trend A/I 2016-17

State pensando di tingervi i capelli? Oltre al broux e al biondo platino, un altro colore tendenza per i capelli autunno inverno 2016/2017 è assolutamente il ronze, un rosso completamente innovativo che farà splendere le vostre chiome come non mai. Nulla di più indicato che di un colore dai toni caldi per i propri capelli in un periodo come questo, in cui il clima è caratterizzato da freddo e gelo!

 

Carnagione chiarissima

Il ronze è un misto di rossi, definiti e illuminati da dei brillanti riflessi dorati, un effetto davvero incredibile per i vostri capelli. Ovviamente esistono diverse gradazioni di rosso da utilizzare in base alla colore della carnagione e alla base naturale dei capelli. Se infatti la vostra pelle è tendente al chiaro o chiarissimo potrete osare con tanlità di rosso abbastanza accese, come ad esempio nel caso della splendida attrice Emma Stone, che ha fatto di questo colore il suo punto di forza.

 

Carnagione olivastra

Se invece la vostra carnagione è meno chiara, quindi nei toni olivastri, meglio evitare sfumature di rosso troppo spiccate, preferite invece un effetto ronze dai toni più scuri, quindi tendente al castano. Anche in questo caso i riflessi dorati faranno un gioco di luminosità a dir poco incredibile! Se volete avere ben chiaro come rende questo tipo di tonalità su una pelle olivastra basta guardare come riesce a portarlo la bellissima attrice messicana Eva Longoria.

 

Carnagione medio-chiare

Invece per le pelli normali, quindi con un colore medio-chiaro, potrete osare con un ronze più ambrato, come quello scelto negli ultimi tempi da una rossa per eccellenza, Julia Roberts. I riflessi dorati danno luce al viso rendendolo ancora più luminoso.

 

Il taglio più adatto al ronze

Questo fantastico colore, né rosso e né castano, come abbiamo visto, se scelto nelle tonalità giuste rispetto al tipo di carnagione, sta bene davvero a tutte! Ma con quale tipo di taglio è meglio sfoggiarlo? Inutile dire che per chi ama i capelli lunghi scalati e mossi, questa nuova tendenza per l'autunno inverno 2016/2017, è davvero perfetta. La lunghezza dei capelli da più spazio ai riflessi dorati che con il movimento creeranno un gioco di luci e sfumature davvero uniche.

 

Taglio corto

Questo non significa che il ronze non si possa scegliere con un taglio corto, il nostro consiglio è di non esagerare e di portarlo su una media lunghezza, come un caschetto al mento e capelli mossi, in queso modo i riflessi luminosi si noteranno di più.

 

Insomma se avete voglia di cambiare drasticamente il vostro look per i prossimi mesi, avete scelto l'anno giusto per farlo, il ronze sarà uno dei colori più di tendenza e alla moda e vi permetterà di essere sempre al passo con i tempi... oltre a farvi fare un figurone!


  • Ronze: uno dei colori per capelli trend A/I 2016-17
  • Con base più scura
  • Eva Longoria
  • Juliene Moore e il suo ronze
  • Rihanna con capelli ronze
  • Ronze di Emma Stone
  • Ronze in tonalità chiara
  • Ronze per Julia Roberts
  • Scarlett Johannson
  • Su capelli lunghi e mossi
  • Su carnagione chiarissima
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di Sara Pennetta © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami