Home » Bellezza » Capelli » Moroccanoil: i prodotti per capelli amati dalle star

Moroccanoil: i prodotti per capelli amati dalle star

I prodotti per capelli a base di olio d'Argan di Moroccanoil hanno conquistato tantissime donne tra le quali molte star

Moroccanoil: i prodotti per capelli amati dalle star

Sembrano uscire da un'altra dimensione le modelle e le celebrities quando le vediamo sfilare o passeggiare. Sembra che la loro pelle, i loro capelli, quasi ogni parte del loro corpo sia assolutamente perfetta. Ma come fanno?

Ognuna di loro ha il proprio segreto. Ci sono prodotti di bellezza ai quali proprio non sanno rinunciare. Quando si parla di capelli non si può no parlare di Moroccanoil.

Moroccanoil realizza prodotti per capelli a base di olio d'argan. I suoi prodotti hanno vitamina F e vitamina A, hanno un fortissimo effetto antiossidante e in più proteggono la chioma dai raggi uv.


Tra i prodotti più interessanti della linea Moroccanoil c'è la magnifica lacca Luminous Hairspray. Si tratta di un prodotto perfetto per fissare il look, l'acconciatura desiderata e pettinature spettinate. Si tratta di un prodotto che garantisce una lunga durata ma è anche morbido al tatto. Inoltre il Luminous Hairspray di Moroccanoil è un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli.



Comprala su Amazon >>

Per avere capelli brillanti, morbidi e setosi vi consiglio invece Moroccanoil Oli Treatement. Il prodotto è interamente costituito da siliconi, olio d'argan ed estratti di semi di lino. Grazie alla sua particolare formula ripara i capelli danneggiati e li ristruttura. Moroccanoil promette risultati importanti sin dalla prima applicazione.


Compralo su Amazon >>

 

Avere i capelli lisci e luminosi è la vostra ossessione? Tranquille, per voi Moroccanoil ha creato Hydrating Styling Cream. Si tratta di una crema idratante per realizzare con facilità la messa in piega. Elimina il crespo dai capelli e li liscia senza appesantirli. Va applicato come una normale crema sui capelli umidi.



Compralo su Amazon >>


Moroccanoil Intense Curl Cream è una crema che agisce sui capelli ricci. A cosa serve? Tutte le ragazze con i capelli ricci sanno che tenerli “in forma” non è semplicissimo, servono i prodotti giusti. Questo prodotto serve proprio a questo e inoltre ha una lunga tenuta, garantisce la solita lucentezza.



Comprala su Amazon >>

 

La maschera Restorative Hair di Moroccanoil invece aiuta a rafforzare ogni singolo capello combattendo lo stress dovuto agli elementi chimici e ambientali. La Restorative Hair Mask contiene, oltre al solito olio d'argan, anche tante proteine che servono a idratare i capelli.

 

Comprala su Amazon >>


Altra maschera è la Intense Hydrating Mask che cura i capelli stressati. Va applicata come un balsamo, va fatta agire e poi lavata via. Basta un trattamento a settimana per ridare ai capelli quella elasticità e quella luminosità che avevano precedentemente perduto.



Comprala su Amazon >>

 

Un prodotto che ha catturato subito la mia attenzione è stato il Glimmer Shine Spray di Moroccanoil. Come avete potuto capire è uno spray che protegge i capelli dai raggi uv e dai radicali liberi. Il prodotto è leggerissimo che nemmeno lo sentite sui capelli. È molto usato sulle passerelle per dare il tocco finale alle acconciature delle modelle.




Compralo su Amazon >>


I prodotti Moroccanoil sono molto apprezzati, come vi dicevo inizialmente, dalle star. Tra le fan sfegatate si possono citare nomi qualiKaty Perry, Renée Zellweger, Taylor Swift, Salma Hayek e Marion Cotillard.

Se vi state chiedendo quanto costano vi risponderò subito. Il prezzo non è affatto popolare perché per ciascuno di questi prodotti serviranno circa 30/40 euro.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  olio argan  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami