Home » Bellezza » Capelli » Linea Capelli Omeoenergetica

Linea Capelli Omeoenergetica

Un trattamento riequilibrante per una azione profonda, per nutrire i capelli sotto stress grazie alla filosofia dell'equilibrio psicofisico, la omeoenergetica.

In estate ci si preoccupa della protezione della pelle, dalgli agenti esterni, come il sole andando a scegliere il prodotto più adatto alla vostra pelle in base al fattore di protezione, ma non siamo solo pelle, bisogna anche preoccuparsi dei capelli. Capelli che se sono colorati o con i colpi di sole, sono ancora più delicati e sarebbe meglio adottare anche un prodotto solare specifico, magari un buon olio protettivo usando semplicemente prodotti casalinghi come la 'ricetta' per l'olio solare fai da te.
Però spesso è necessario ancora un aiuto, causa il sudore, il sole, i lavaggi frequenti, i bagni in mare sono tutte cose che vanno comunque ad influire su questa parte che riflette spesso il nostro stato fisico in generale, quante volte se non siamo in forma i capelli sono 'brutti'.

Per prendersi meglio cura dei capelli, Omeoenergetica, casa cosmetica che segue la filosofia di riequilibrare l'organismo per un ritrovato benessere psicofisico, ha attivato un programma di rivitalizzazione dei capelli e della cute chiamato Rejuvenating Hair Care Method che parte dal risanamento del cuoio capelluto per avere capelli belli e sani. Andando ad agire sulla protezione della cute da tutti quegli agenti dannosi e grazie all'AME, l'attivatore metabolico energetico, attivo anche in tutti gli altri prodotti di Omeoenergetica (Crema gambe snelle e toniche), vengono forniti tutti gli elementi necessari per un ripristino delle naturali funzionalità e di conseguenza anche i capelli sono correttamente nutriti e non ci sono scompensi idrolipidici.

Questa attività è fatta in due fasi fondamentali, lavaggio e nutrimento, con due prodotti specifici:

  • Shampoo Latte Dermopurificante
  • Siero Intensivo Nutrizionale Capillare

con due azioni combinate per aiutare i vostri capelli.

Vediamo nello specifico la loro azione e il loro uso.

Shampoo Latte Dermopurificante
Uno shampoo per uso frequente con formula antistress per ridare 'tranquillità' ai capelli maltrattati. Fare lo shampoo non diventa solo un gesto di pulizia ma si trasforma in un trattamento di bellezza.
La formulazione è delicata e con agenti detergenti senza saponi, contiene anche l'AME per stimolare la cute a rigenerarsi e a combattere l'invecchiamento. Gli agenti contenuti nello shampoo stabilizzano, riequilibrando la secrezione sebacea e mantenendo inalterato il pH della pelle. Grazie a questa formula particolare e curativa, i capelli non hanno bisogno di balsamo o creme nutrienti, rimangono setosi, morbidi e volumizzati naturalmente.
E' abbastanza una piccola quantità da massaggiare qualche minuto su tutta la testa per far arrivare il prodotto su tutta la cute.

Siero Intensivo Nutrizionale Capillare
Per una azione d'urto, magari dopo un periodo intenso, oppure se avete trattato troppo i vostri capelli o se avete trascorso qualche giorno al mare senza curarvi tanto dei capelli, potete utilizzare questo siero da applicare, direttamente sulle radici per andare a stimolare i bulbi capillari a rigenerarsi, a stimolare l'azione emolifatica e grazie ai numerosi principi attivi (tra cui la cheratina e l'AME, l'attivatore metabolico energetico), a nutrire in profondità.
Dopo aver lavato i capelli, applicate direttamente il siero sulla cute grazie all'applicatore a cannuccia, massaggiate qualche minuto e poi asciugatevi normalmente i capelli.
Per una azione urto applicatelo per 14 giorni consecutivi, altrimenti come prevenzione basta un paio di volte a settimana.
Ovviamente non utilizzate il balsamo quando usate il siero.


La prova
Ho i capelli lunghi, vista l'età devo coprire i capelli grigi con colpi di sole e tinta, fortunatamente non sono sottili, ma sicuramente qualche maltrattamento glielo faccio. Poi soffro il caldo, li lavo spesso e al mare capita di dimenticarmi il cappello. Così ho cominciato ad usare i prodotti di Omeoenergetica durante un fine settimana al mare per poi continuare anche a casa. Lo shampoo ha anche un piacevole profumo che sembra ciliegia, dal colore rosato, applicato non genera molta schiuma, ma la sensazione di pulizia è piacevole. Ho poi usato il siero, come balsamo, i miei capelli non hanno bisogno di troppo nutrimento, altrimenti si appesantiscono, ho comunque massaggiato e poi asciugato. I miei ricci naturali sono tornati al loro posto, scompigliati come al solito, ma morbidi e senza nodi. Al secondo fine settimana, i capelli non hanno particolarmente sofferto, senza nodi e soprattutto morbidi e non un poco secchi come ogni tanto mi succede.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  capelli  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami