Home » Bellezza » Capelli » Inoa L'Oreal Professionnel

Inoa L'Oreal Professionnel

Inoa L'Oreal Professionnel è una colorazione professionale per capelli senza ammoniaca. Disponibile in 38 nuance diverse copre i capelli bianchi al 100% senza rovinarli e proteggendo la cute

Inoa L'Oreal Professionnel

I capelli per una donna sono parte fondamentale del look, il taglio dice molto di come ci sentiamo e come siamo, ma anche il colore è fondamentale, sia per cambiare ma anche per coprire i capelli bianchi che purtroppo compaiono con il passare degli anni.
Però, anche i capelli e la cute della testa sono delicati, se poi amiamo cambiare e usiamo spesso le colorazioni dobbiamo stare attente a non rovinare la testa per evitare l’effetto ‘scopa’ o addirittura il diradarsi e la perdita eccessiva dei capelli.
In questa direzione è sempre andata L’Oréal, che iniziò ormai cento anni fa a produrre colorazioni e in tutto questo tempo ha cercato e continua a cercare di migliorare i suoi prodotti per dare ai suoi clienti il massimo della praticità e della sicurezza.

Inoa: colora senza rovinare i capelli
L’ultimo prodotto innovativo nella divisione colorazione professionale è Inoa.
Una colorazione inodore, che è spesso molto fastidioso durante il tempo di posa e per l’ambiente, e senza la presenza di ammoniaca, quindi non aggressiva per il cuoio capelluto lasciando inalterata la componente lipidica e gli amminoacidi; questi ultimi sono i componenti che mantengono il capello sano e integro senza seccarlo o rovinarlo causando forfora o caduta innaturale.

Inoa copre il 100% dei capelli bianchi
in modo uniforme e naturale. Tutto questo grazie a un nuovo prodotto, il MEA (monoetanolamina - che è un agente alcalino che rispetto all’ammoniaca ha il vantaggio di non avere un odore pungente) e una nuova tecnologia chiamata ODS (Oil Delivery System) brevettata dai laboratori di ricerca L’Oréal a base di oli naturali che aumenta il potere colorante attivo della formula proteggendo però la patina naturale che preserva il capello. L’acqua e l’ammoniaca si legano ma in maniera inferiore rispetto a una base oleosa.

Composizione di Inoa
La colorazione Inoa si compone di tre parti da combinare insieme: il gel oleoso, il rivelatore in crema e il concentrato di colore.
La gamma di colore della linea Inoa è ampia e completa, i colori principali sono stati suddivisi in otto famiglie diverse (rossi, viola, rame, dorati, marroni caldi, marroni freddi, cenere naturali e i fondamentali) per un totale di 38 sfumature diverse che oltre a colorare garantendo una copertura totale dei capelli bianchi, danno anche riflessi alla base su cui vanno ad agire.

Il colore di Inoa è prevedibile ed è esatto, non subisce variazioni o modifiche all’atto della stesura sul capello, il colore su cui si stende non va a modificare in nessun modo la colorazione scelta dalla radice sino alle punte. Non ci sono quindi ‘brutte sorprese’ di fraintendimenti o errori all’atto della scelta della nuance che può arrivare a schiarire sino a tre tonalità il colore di base in maniera perfetta.

Il tempo di applicazione della colorazione Inoa è di 35 minuti e va poi fissata con lo shampoo specifico per i capelli colorati sempre della linea Inoa. Questi prodotti li trovate nei saloni L’Oréal Professional, se volete cercare il salone L’Oreal più vicino a casa vostra oppure volete saperne di più sul colore per capelli Inoa potete curiosare sul sito www.inoa.lorealprofessionnel.it dove ci sono anche presentazioni video e tutti i colori disponibili.

Se volete potete intanto guardare questo video molto divertente:

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS