Home » Bellezza » Capelli » Linea per capelli IDentity di Framesi

Linea per capelli IDentity di Framesi

La linea IDentity liscia, volumizza e definisce, tanti prodotti adatti a tutti.

Linea per capelli IDentity di Framesi

Per non avere un diavolo per capello, a volte basta poco, semplicemente usare i prodotti giusti, a casa e anche quando andate dal vostro parrucchiere.
La linea I.Dentity aiuta a dare una determinata definizione alle diverse necessità in base ai vostri capelli e alla tendenza del momento: modellare, volumizzare, per i ricci e per il liscio.
I.Dentity è versatile, protegge ed è efficace perché potete combinare i prodotti o usarne solo uno, protegge i capelli dalla disidratazione e funziona!
Ecco quali sono i diversi prodotti e la nostra prova per voi.


Per definire

Shine.On Dual – Purpose wax
È una cera morbida e idratante che non contiene siliconi e oli, per definire in maniera naturale se la usate sui capelli umidi e procedete poi all'asciugatura oppure è possibile avere l'effetto bagnato molto '80s se usata sui capelli asciutti

Stay.Matte – Opaque & hold wax
È una cera senza effetto lucido, a chi vuole capelli definiti ma non con l'effetto glossy, per capelli ben definiti ma opachi e con un effetto morbidezza. Utilizzabile anche in questo caso sia su capelli umidi che asciutti.

Tuff.Hold – Extreme hold wax
Se la vostra giornata è lunga e volete mantenere molto a lungo i capelli scolpiti, questo è il prodotto adatto a voi. Va usato sui capelli asciutti.

Stay.Stuck – Mousse wax
È una cera in schiuma di facile applicazione, non appesantisce i capelli ma li mantiene ben definiti e uniformi, da usare su tutta la lunghezza o solo sulle punte.

Hold.Up – Super hold styling spray
Uno spray modellante di facile utilizzo per il phon e per la piastra per un sostegno estremo, anche su ciocche molto lunghe, grazie al calore la lacca si attiva.

X.Factor – Extra stong gel
Per chi vuole un capello immobile e fermo questo gel extra stong è perfetto, modellate i capelli come volete.

Self.Control – Hair spray
È una lacca senza gas che protegge dai raggi UV, aiuta a mantenere l'idratazione ed un effetto naturale ma modellando l'acconciatura evitando anche l'effetto crespo. Potete spruzzarla sulle radici e su tutta la lungehzza, da usare sul capello asciutto.

Identity
Per i ricci

X.Altl – Curl enhancer
Una crema arricciante per dare ulteriore sostegno e massimizzare l'effetto riccio oppure per chi ha capelli lisci e vuole del movimento. Basta applicare il prodotto dopo lo shampoo e procedere all'asciugatura.

Curl.Booster – Spray definer
Uno spray per chi vuole morbidezza e definizione dei propri ricci, a lunga durata per averli naturali ma definiti. Da usare sui capelli dopo lo shampoo per la prima acconciatura e per ravvivarla potete applicarlo sui capelli asciutti e ridare vitalità semplicemente arricciando con le dita.

Identity
Per volumizzare

[email protected] – Volumizing lotion
Se volete un volume estremo, un gel da usare ed applicare dalle radici a tutta la lunghezza dei capelli. Per capelli lunghi è consigliabile una doppia applicazione. Adatto a chi ha capelli spenti e sciupati.

Per lisciare

Protect.it – Thermal protector
È uno spray protettivo e lucidante, adatto a chi usa la piastra e vuole mantenere i capelli sani, da spruzzare su tutta la lunghezza o dove si userà poi la piastra

Hair.Force – Istantly straightner
È un fluido stirante istantaneo che evita l'effetto crespo, da applicare dopo lo shampoo su tutta la lunghezza dei capelli. Da riapplicare per definire ulteriormente l'effetto liscio.

Provati per voi
Capelli lisci un po' arruffati, ovviamente il Curl Booster è da testare. Fortunatamente non sono crespi i miei capelli ma i ricci hanno tutta una loro indipendenza e un prodotto che li mantenga naturali ma meglio definiti è perfetto. Ho provato personalmente il prodotto e si è rivelato innanzitutto molto leggero, niente effetto appiccicoso e con un ottimo profumo. La prima volta l'ho usata sui capelli asciutti, arricciandoli sulle dita. Poi, visto l'ottimo risultato ho provato ad applicarlo sui capelli appena bagnati per avere un effetto più duraturo, anche perché in inverno i capelli si lavano con meno frequenza. Devo dire che poi basta solo qualche ritocchino e i capelli sono a posto.
Ho anche provato la lacca Self.Control solo per vedere cosa succede, ho ancora il ricordo delle vecchie lacche inamidanti e mi sarebbe piaciuto provarla con il caldo e il sole dell'estate. Certamente è un fissante delicato ovvero che non appesantisce e non lascia l'effetto immobile dei capelli come avessero il gel. La uso per i ciuffi sulla fronte che così si mantengono a posto tutto il giorno.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS