Home » Bellezza » Capelli » GHD IV Styler Precious

GHD IV Styler Precious

La nota casa produttrice di piastre e arricciacapelli ha creato una confezione speciale per questo Natale, un suggerimento per un bel regalo.

GHD IV Styler Precious

 

Se non avete ancora trovato cosa regalare alla mamma o alla sorella o alla fidanzata e volete trovare qualcosa di utile e che fa anche risparmiare, la casa inglese GHD, che produce piastre e arricciacapelli professionali e semi professionali, ha creato in edizione limitata per il Natale 2009 la GHD IV Styler Precious. E’ sicuramente un regalo importante, il prezzo medio è di 195€, ma magari associandovi con un familiare e risolverete il problema dell’acconciatura per tutti i giorni o per un’occasione importante. Oppure per i ritocchi quando non si ha molto tempo, ma si deve essere a posto.

 

Per rendere la confezione ancora più bella e preziosa, adattandosi anche alle tendenze della moda di quest’inverno, GHD ha creato un cofanetto in nero con motivi argento. Il risultato è molto elegante e gli stessi colori vengono ripresi anche per i prodotti contenuti all’interno, che compongono questo kit speciale “tutto in uno”.

Aprendo questa confezione trovate la trousse chiusa da un grande fiocco in raso: oltre alla GHD IV Styler nera e argento, con un decoro piacevole e alla moda, c’è anche un phon nero da viaggio e due trousse da viaggio sempre nere, staccabili all’occorrenza, in tessuto resistente al calore.

Pochette GHD IV Styler PreciousUn’altra cosa molto utile e non trascurabile è la composizione e l’uso che si può fare della pochette in stoffa arrotolabile. E’ creata con materiale ignifugo che resiste al calore, può essere quindi utilizzata come appoggio per la piastra in caso siate in un luogo con poco spazio e senza una base.

La Styler Precious è adatta a capelli medi o lunghi. Nella linea GHD IV trovate anche molti altri prodotti, ma la Styler Precious è il “cavallo di battaglia” di questo marchio, una sicurezza. Se volete anche dei suggerimenti, collegatevi a GHDhair  e troverete i video degli hair-stylist su come utilizzare al meglio la vostra GHD IV per fare ricci e onde.

 

Oltre all’estetica, come abbiamo già visto, per le piastre e l’arricciacapelli sono importanti le caratteristiche tecniche e di funzionamento. Il corpo è più arrotondato per favorire la maneggevolezza. Le piastre sono in ceramica di ultima generazione, sono basculanti e arrotondate, permettendo così sia di lisciare perfettamente sia di creare ricci e onde. Controllo della temperatura in modo digitale con led segnalatore e, importante per la vostra sicurezza, dopo 30 minuti di inutilizzo si spegne automaticamente. E per chi viaggia molto, grazie a un convertitore di voltaggio interno, si adatta a qualsiasi tipologia di alimentazione di corrente senza adattatori o convertitori da aggiungere in qualsiasi parte del mondo vi trovate. Altro dispositivo di sicurezza è lo spegnimento in caso ci siano temperature di sotto i 5° C, per evitare che la ceramica si rovini per la condensa che si potrebbe creare; anche se forse sistemarsi i capelli a quella temperatura, non è la prima cosa cui si pensa, ma gli inglesi a volte vanno giustamente a valutare tutte le possibilità.

 

Per risparmiare qualche cosa potete acquistarla tramite internet, sia direttamente sul sito del produttore, sia sui siti più noti di commercio elettronico.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami