Home » Bellezza » Capelli » Frangia per la moda capelli primavera/estate 2014

Frangia per la moda capelli primavera/estate 2014

Voglia di un rinnovamento del look per la stagione calda che sta arrivando? Eccovi qualche spunto dalle passerelle p/e per essere alla moda anche nel taglio dei capelli

Frangia per la moda capelli primavera/estate 2014

La frangia sembra tornata prepotentemente alla ribalta! Nei tagli moda per la stagione primavera/estate 2014, che siano corti o lunghi, è sempre presente!

Sfilata, piena, dritta o laterale, la frangia cattura l'attenzione e mette in risalto lo sguardo, in più riempie un viso minuto e mimetizza la fronte alta e la fronte bassa, regalando le giuste proporzioni all'ovale. Anche chi ha i capelli ricci può permettersi di portarla, con il giusto taglio dell'hairstylist.

Vediamo insieme quali sono gli stili di frangia più in voga per la prossima stagione calda alle porte.


Credits: Foto di @valyfredi | Instagram
È frangia piena per tagli caschetto sulle passerelle di Fendi, Branquinho, Strozyna e Rebecca Taylor. Capelli lunghi fin sotto alle orecchie e sfilati ai lati, oppure tagli a scodella, o ancora morbidi e di media lunghezza, ma sempre frangia liscia che copre completamente la fronte e dona risalto ai lineamenti.

Lunghezze esageratamente asimmetriche per la frangia proposta da Peacock e anche per quella di Three as Four. Pettinature estremamente lisce, dai tagli corti, più lunghi da un lato che dall'altro, oppure a bob.
 
Sfilata, leggera e piuttosto scompigliata la frangia vista da Marques Almeida, Mary Katrantzou e Saint Laurent, per una stagione sbarazzina.

 
Che scende dritta o sfilata o asimmetrica o portata di lato, ma sempre rigorosamente cortissima a metà fronte la frangia proposta da Philipp Plein. Uno stile grunge, che ben si accompagna agli capi proposti dallo stilista.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  frangia  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS