Home » Bellezza » Capelli » Flob, il taglio di tendenza dell'autunno 2021

Flob, il taglio di tendenza dell'autunno 2021

Si chiama flob ed è la variante del bob più gettonata del momento. In pratica le chiome si trasformano grazie a onde flat dal finish movimentato
Flob, il taglio di tendenza dell'autunno 2021

Autunno inoltrato e... che flob sia! Ogni stagione si presenta con tantissime novità, anche nel mondo del capello. E, tra i tagli di tendenza del momento, il flob sta riscuotendo successi esponenziali. Flob, a onor del vero, ricorda bob. Il mitico caschetto che è ormai un evergreen e strizza l'occhio alle over 50 che lo apprezzano sempre di più perché in grado di dare un refresh al proprio look. Vediamo, però, di quale variazione sul tema si tratti.

 

Flob, ovvero flat bob

Caschetto "piatto" o, meglio con onde flat che donano movimento al risultato. Il flob è la soluzione ideale per chi ha i capelli che sfidano la forza di gravità, così lisci da non sembrare ricettivi ad alcuno styling. Non richiede, infatti, un uso particolare di prodotti ad hoc perché, se eseguito ad arte e con le giuste scalature, permette di ottenere risultati ondulati molto naturali.

 

Adatto a tutte

Visi tondi, a cuore, con mascelle pronunciate: il flob sta bene a tutte le forme del viso, anche le più esigenti. Le sue simmetrie possono sfiorare le spalle o fermarsi sotto le orecchie, importante che la riga sia centrale: il proprio parrucchiere di fiducia sarà in grado di dare il consiglio pià adatto per ogni situazione. Il risultato? Di certo non deluderà.

 

Amato (anche) dalle star

Se nel mondo delle star di Hollywood c'è stato un via vai di forbici il motivo è tutto nel flob. Per le più giovani enfatizza spensieratezza, alle signore con più primavere regala qualche anno in meno. Insomma, è difficile non rimanere stragate dal flob.

 

Da Londra con amore

Dietro questo taglio c'è l'estro di tal George Northwood, un hairstylist londinese noto negli ambienti vip. Qualche nome? Almeno un paio: Alexa Chung, modella e fashion designer, e Jennifer Lopez che, sembra, stia seriamente valutando di dare nuova vita alla sua lunga chioma (che i soliti beninformati dicono sia sostenuta da corpose extension...).

 

Come al solito Instagram docet: sfogliate la nostra gallery per scoprire il flob più adatto a voi per accogliere questo autunno con un rinnovato look!


  • Flob, il taglio di tendenza dell'autunno 2021
  • Flob bicolor
  • Flob wavy
  • Flob con shatush
  • Flob mosso
  • Flob con effetti luce
  • Flob con punte accese
PAGINA 1 DI 7
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO



Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami