Home » Bellezza » Capelli » Extension colorate: trend color per capelli arcobaleno

Extension colorate: trend color per capelli arcobaleno

Le extension colorate sono un po’ estreme ma sono perfette se volete dare un po’ di colore bizzarro ai vostri capelli.

Extension colorate: trend color per capelli arcobaleno

Ricordate quando, qualche anno fa, erano di moda le ciocche colorate tra i capelli? Uscirono prodotti di ogni genere e colore. C’erano quegli sfiziosissimi mascara per capelli, nelle tonalità più ambigue, per creare da sole delle ciocche di capelli stravaganti. Era una moda momentanea, come al solito quando si tratta di queste tendenze un po’ estreme, ma per fortuna non era disastrosa. Spesso ci si colora i capelli, e parlo proprio di tinte, dei colori più impensabili. La tinta è permanente, almeno per un po’ ve la dovete tenere a meno che non volete aggredire in malo moda la cute! Un modo un po’ meno aggressivo per colorare di tonalità diverse i capelli sono i trattamenti balayage e shatush, ma comunque si agisce sul vostro capello.

Extension colorate capelli arcobaleno

Un modo, invece, che non aggredisce il capello e che va via quando volete è mettere delle extension. Visto che una delle star del momento, ovvero Katy Perry, se ne va in giro ogni mese con un colore bizzarro differente, è partito un piccolo trend per capelli a base di extension colorate. Beh, meglio così che ritrovarvi i capelli turchini!

Extension colorate capelli arcobaleno

A questo punto le domande non sono troppe e la prima è: che colore scegliere? Basta scegliere i colori più di tendenza in questa stagione. Molte star stanno puntando sul rosa, proprio come ha fatto Coco Rocha. Al Met Gala 2012, tenutosi recentemente a New York, Coco Rocha, top model, si è presentata con buona parte delle punte dei capelli rosa acceso, anzi rosa shocking (anche detto rosa schiaparelli)!

Extension colorate capelli arcobaleno

Vi serviranno delle extension colorate a clip. Le extension con clip sono facili da applicare ma sono anche un po’ meno resistenti. Bisogna fissarle bene e per farlo dovete seguire bene le istruzioni contenute al momento dell’acquisto. Per fissarle al meglio vi conviene farvi aiutare da una persona di fiducia (amica, sorella, mamma…). Andate tranquille, se le applicherete bene sono perfette anche su chi ha capelli molto fini. Quello che vi consiglio è di metterle molto basse, al fine di infoltire e la chioma solo sulle lunghezze e aumentarle. Usate poche ciocche e sottili e lasciate che questi si intreccino con i vostri capelli naturali.

Extension colorate capelli arcobaleno

Potete, inoltre optare per un effetto multicolor, definito anche effetto arcobaleno. Si vendono, infatti, una serie di extension dai colori mixati oppure potete creare voi stesse gli abbinamenti di tonalità che preferite. Prendete spunto dalle immagini che ho inserito all’interno dell’articolo e divertitevi a cambiare il vostro look!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami