Home » Bellezza » Capelli » Programma capelli protettivo ristrutturante Helan

Programma capelli protettivo ristrutturante Helan

Nella linea Capelvenere, il programma protettivo ristrutturante va a riparare e riequilibrare i capelli colorati, decolorati o con colpi di sole, ma è anche adatto a chi ha capelli con permanente per ristabilire la normale acidità che i trattamenti vanno a rovinare.

Programma capelli protettivo ristrutturante Helan

Gioco forza, chi prima e chi dopo, arriva a tingersi i capelli, noi donne siamo 'vittime' dei capelli bianchi che cerchiamo di nascondere colorando i capelli.
Magari uniamo l'utile al dilettevole perché un colore diverso dal nostro magari ci valorizza meglio, mette in risalto determinate caratteristiche come gli occhi o l'incarnato, però le tinte, pur delicate che siano, vanno comunque ad indebolire i capelli che hanno quindi bisogno di particolare protezione e di ristrutturazione.
Nel programma di Helan denominato Capelvenere è presente una linea specifica per chi ha questa problematica con prodotti adatti alle determinate necessità che sono quelle di riequilibrare l'acidità delle strutture capillari e ripristinare il naturale film idrolipidico che protegge naturalmente il capello.

Programma protettivo ristrutturante Helan
Se è da diverso tempo che vi tingete i capelli, certamente li avrete visti anche cambiare, si seccano e spesso perdono anche la loro elasticità e morbidezza. Se poi magari li stirate o usate il ferro caldo, l'essicazione è ancora maggiore. La scelta dei principi attivi è in funzione della protezione e della ristrutturazione, nella formula creata da Helan sono inclusi i semi di babassu ricco di acidi grassi e tocofenoli che dona un grande nutrimento e particolare morbidezza, l'olio di jojoba che rinforza e riveste il capello di un film protettivo rivitalizzandolo, il pompelmo che riequilibra l'acidità, il burro di mafura che è un eccellente ristrutturante, elasticizzante e protegge dai raggi UV e poi le proteine del frumento e mandorle dolci che aiutano a non disperdere acqua e a mantenere così l'idratazione. E' anche contenuto il wasabi japonica che aiuta a mantenere il colore inalterato evitandone l'ossidazione.

La linea comprende tre prodotti:

Programma protettivo ristrutturante HelanShampoo-Crema Ristrutturante Riacidificante
E' un trattamento per un lavaggio specifico per salvare il colore ma contemporaneamente nutrire e riequilibrare. Nella formula è compreso l'estratto di pompelmo che purifica e parifica l'alcalinità delle tinture, il wasabi japonica per mantenere inalterato il colore e come addolcente e ammorbidente le proteine del frumento e le mandorle dolci. Da usare come un normale shampoo tutte le volte che lavate i capelli.

Programma protettivo ristrutturante Helan
Balsamo-Crema Ristrutturante
E' un trattamento per nutrire i capelli e renderli morbidi, anti-secco e anti-nodi. Ha al suo interno molte sostanze ristrutturanti, rigeneranti e nutrienti come la vitamina B5, la vitamina E, l'olio di babassu e marula, il burro di mafura cupuacu. Tra gli attivi è comunque presente il wasabi japonica a protezione del colore e il pompelmo per riequilibrare il ph modificatosi con la tintura.
Applicato dopo lo shampoo va lasciato agire alcuni minuti e procedere poi al risciacquo e all'asciugatura abituale.
Programma protettivo ristrutturante Helan
Ristrutturante Fluido Jojoba & Babassu
Un fluido specifico per le punte, che subiscono i maggiori danni con le colorazioni, è adatto anche a chi pur non avendo colore, ha capelli secchi, sfibrati e danneggiati, serve a dare una maggiore idratazione e quindi morbidezza alle estremità dei capelli rinsaldando le doppie punte e donando maggiore volume a tutta la capigliatura.
Da applicare dopo lo shampoo e il balsamo, prima della asciugatura anche come trattamento di protezione dal calore. Per una azione maggiormente attiva, distribuirlo anche su tutta la lunghezza dei capelli.


Provato per voi
Capelli lunghi e colorati, sono la cavia perfetta per questi prodotti. Soprattutto immediatamente dopo la colorazione quando sento che la mia chioma si è seccata e anche la cute è disidratata. Ho però sempre paura che prodotti troppo nutrienti vadano ad appesantire i miei capelli che sono 'normali'. Ho provato solo il balsamo-crema che vista la lunghezza oltre le scapole, mi interessava anche per il problema 'doloroso' dei nodi. Questa crema è veramente morbida e piacevole al tatto, si stende senza scivolare via dai capelli (con alcuni balsamo mi capita) e fatta penetrare dappertutto con un lieve massaggio lascia anche un profumo appena agrumato fresco e piacevole.
I capelli ne traggono beneficio, l'effetto secco sparisce già dopo il primo utilizzo. L'unica cosa ma molto personale, preferirei un flacone e non un barattolo, lo trovo più pratico.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  helan   capelli  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami