Home » Bellezza » Capelli » Capelli corti e ricci primavera/estate 2014: le tendenze hair style

Capelli corti e ricci primavera/estate 2014: le tendenze hair style

Volete capelli corti e ricci per la primavera/estate 2014? Allora scoprite tutte le nuove tendenze per sfoggiare un hair style a prova di bomba

Capelli corti e ricci primavera/estate 2014: le tendenze hair style

Qual è l’hair style più giusto per il proprio viso? Ognuna di noi ha una forma del volto che richiede il taglio di capelli giusto; c’è chi sta bene con il bob, chi invece con il lungo è al top, c’è a chi dona la frangetta di lato e a chi va meglio quella dritta e regolare. E poi capelli lisci, ricci, mossi, ondulati, con la cresta… insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Chi ha sicuramente meno opzioni sono le ragazze con la chioma curly, ovvero riccioluta, perché in questo caso la possibilità di sistemare i capelli con facilità, domare il volume e acconciarli in ogni modo noto diventa piuttosto difficoltoso. Esistono, però, dei tagli di capelli ricci davvero interessanti. Care ragazze, se pensavate che con il lungo stavate alla perfezione, è arrivato il momento di cambiare opinione perché stiamo per svelarvi le nuove tendenze della stagione, che vi vogliono tutte con i capelli corti e ricci per la primavera/estate 2014! Non ci credete? Fare la prova è d’obbligo!

Ebbene sì, il riccio è di moda purché sia corto. Anche alcune star che hanno per natura i capelli dritti scelgono spesso di dare volume arricciandolo la chioma. Ma qual è la lunghezza giusta per essere trendy? Il taglio dovrà essere poco sopra le spalle e, per sfilare bene le lunghezze e giocare con il volume, vi converrà optare per un asimmetrico, più lungo davanti.

Per non appesantire il viso, vi consigliamo di accorciare anche un po’ i ciuffi davanti. Attenzione, evitate la frangia perché sarebbe piuttosto impossibile da gestire. Scegliete dei piccoli ciuffi che caschino ai lati del viso per incorniciarlo alla perfezione.

L’effetto scapigliato è delizioso ma anche accorciare con un look maschile la propria chioma non è affatto male, specialmente in estate. Quello che vedete è un taglio pratico e semplice da gestire, che si asciuga velocemente e richiede solo qualche colpo di mano e cera per capelli.

Le acconciature sono un po’ complicate per i capelli corti e ricci ma potete sempre scegliere un bell’accessorio. Che ne dite di provare con un foulard? Guardando l’immagine si percepisce bene che creare questo look trendy è semplice e veloce e vi aiuterà a conferire più personalità al vostro outfit.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  capelli ricci  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami