Home » Bellezza » Capelli » Capelli corti, look estate 2013

Capelli corti, look estate 2013

Le lunghe chiome vengono lasciate ai periodi invernali, per questa estate il diktat, anche dei vip è il taglio corto.

Capelli corti, look estate 2013

Forse complice il caldo o semplicemente la voglia di essere diverse, il taglio corto sta facendo furore in questa estate.
Tante donne di spettacolo hanno adottato un look dove il capello corto è la chiave principale, perché riesce a mettere in evidenza gli occhi, le labbra, l'insieme del volto.
Ovviamente è necessario che sia studiato per la tipologia della persona e della struttura dei lineamenti, ma 'zac zac zac' e via!
La forbice ha tagliato molte delle chiome vip che ora sfoggiano un bel taglio corto.

capelli corti estat 2013
Shakira ha stupito tutti. Probabilmente la sua nuova vita di mamma e di moglie le ha dato una spinta in più. Con una anticipazione ai suoi followers su twitter, si è decisa e ha fatto tagliare tutta la sua fluente chioma che, in qualche modo, ha contribuito a renderla famosa. Sempre bionda, si è così presentata con il suo nuovo taglio, sfrangiato con il ciuffo di lato e corti all'altezza delle orecchie. Una vera sorpresa, una vera trasformazione, il risultato è una apparenza meno aggressiva, comunque femminile e molto più 'donna', ma anche più giovane, chissà se il suo compagno Piquet ha apprezzato.
Anne Hathaway che ha spesso sfoggiato capelli cortissimi, continua a fare variazioni sul tema, ma i capelli rimangono sempre cortissimi. Da sfrangiati sino alle sopracciglia o che scoprono anche la fronte, a liscissimi come ultimamente si è presentata ad alcuni eventi, ma sempre che lasciano ben in vista il suo viso e il suo sorriso. La forma del suo volto viene proprio valorizzata da questo styling di capelli.

capelli corti estat 2013
Charlize Theron, la belle attrice, ex modella, sudafricana, che alla manifestazione di premiazione degli Oscar 2013 si era presentata con un taglio cortissimo, biondo platino, che le lasciava scoperta la fronte, continua a mantenere i capelli corti. Ora ha un bel caschetto con il ciuffo che le copre la fronte, ma che arriva appena sotto le orecchie e il biondo totale è diventato cenere con molti colpi di luce più chiari.
Rihanna è invece una fan del capello scuro ed il contrasto con i suoi occhi è enfatizzato dal suo nuovo taglio supercorto. Dopo gli MTV Music Award e la copertina di Elle, ha mantenuto il suo look un poco da maschietto che però farà perdere nei suoi occhi cristallini tutti i suoi fan.

capelli corti estat 2013
Ma il capello corto non è solo per le star internazionali. Anche Ambra Angiolini, ex ragazzina di Non è la Rai, nel suo percorso di cambiamento professionale e personale, ha ultimamente deciso di abbandonare le lunghezze ed orientarsi ad un taglio più corto e pratico. Gli anni passano e il look da ragazzina ormai non le donava più. E' passata da un bel 'bob' (un caschetto 'bombato') ad una lunghezza maggiore, sempre molto sbarazzina. Decisamente ha ritrovato la giovinezza con questo viso più pulito e le risalta il suo bel sorriso.


Anche Simona Ventura continua a mantenere il suo taglio corto, da bionda però, in questi ultimi tempi l'abbiamo vista poco decisa sul colore, il castano scuro con sfumature rosse, fa un poco 'testa trascurata', anche se, in vacanza e lontani dai riflettori, glielo possiamo concedere.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  capelli corti  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami