Home » Bellezza » Capelli » Voglia di... smokey grey hair!

Voglia di... smokey grey hair!

È la tendenza colore dell'hairstyle di stagione: le chiome si tingono di un sorprendente smokey grey, un intrigante mix di grigio e nero
Voglia di... smokey grey hair!

Le stagioni più fredde dell'anno si tingono di smokey grey. Tra le tendenze hairstyle di stagione e il biondo platino tornato prepotentemente in auge, a trovar credito nel versatile mondo del capello è una tonalità piuttosto accattivante, mix audace di grigio e nero. Se il desiderio di dare un accento più deciso alla propria immagine si fa sentire, lo smokey grey è la nuance giusta da provare! Questo ricercato punto di grigio con effetto ombre, che nasce dall’unione con il nero, sta bene un po' a tutte e convince ad ogni età. E, a detta dei professionisti del colore, è adattabile a qualsiasi tonalità di capelli di partenza senza operare particolari stravolgimenti e, dunque, stressare la chioma più del dovuto.

 

Effetto “fumo”

Quello che lo smokey grey crea sulla chioma è un effetto sfumato: grigio e nero si fondono insieme riflettendosi in una nuance che può variare di intensità a seconda della base di partenza, alla quantità di colore applicato e al tempo di posa definito. Sta bene a tutte ma, sostengono gli esperti, per vedere uno smokey grey al suo massimo splendore l'ideale sarebbe partire da tonalità molto chiare.

 

Per tutti i tagli

L'effetto ombre non richiede un particolare taglio di capelli: si esalta con quelli lunghi, mossi o lisci, è delizioso con tutte le lunghezze dei bob (in particolare con il long bob), con i geometrici blunt-cut anche con una trendyssima frangia a seguito. Il risultato? Un mix veramente particolare.

 

Evoluzione del granny?

Se, la scorsa primavera, i granny hair hanno lanciato blandi segnali nel mondo del haristyle (l'impatto è stato “forte”, inutile negarlo!), l'arrivo dello smokey grey getta benzina sul fuoco: le star impazziranno per i capelli grigi (la cantante Rihanna sta già dando preziosi... segnali) e faranno a gara per esibire le loro audaci chiome sui red carpet di ogni dove, poseranno e ammiccheranno davanti agli obiettivi trasformandosi in testimonial di un tendenza che, siamo certi, farà a lungo parlare di sé.

 

Ecco la nostra top ten smoky grey hair: quale sfumatura vi piace di più?


  • Voglia di... smokey grey hair!
  • Smokey grey e treccia a spina
  • Semplicemente... smokey
  • Rihanna docet
  • Effetto b/n
  • Con semi raccolto
  • Bob in... grey
  • Con morbidi ricci
  • Smokey grey XXL
  • Con coda bassa: raffinato!
  • Smokey effetto design
PAGINA 1 DI 11
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami