Home » Bellezza » Capelli » Balsamo Splend'Or al cocco

Balsamo Splend'Or al cocco

Il balsamo al cocco Splend'Or districa i capelli rendendoli morbidi e setosi a meno di 1 euro!

Balsamo Splend'Or al cocco

Il balsamo al cocco Splend'Or credo sia il balsamo più chiacchierato e commentato del web! La sua popolarità è dovuta alla qualità del prodotto, all'INCI abbastanza buono, al suo prezzo supereconomico e alla sua reperibilità nei supermercati.
Io l'ho acquistato alla Pam al prezzo di 0,99 euro, che per una confezione da 300ml mi sembra buonissimo!
Questo balsamo non appesantisce i capelli, ed è per questo anche particolarmente indicato per il Cowash cioè il lavaggio dei capelli solo con il balsamo che ne permette quindi una detersione molto delicata.


Confezione:
flacone in plastica da 300ml

Modo d'uso: Applicare dopo lo shampoo sui capelli umidi, lasciar agire per qualche minuto e risciacquare bene.

Balsamo Splend Or al cocco

INCI
Balsamo Splend Or al cocco
Il mio giudizioBalsamo Splend Or al cocco
Il balsamo Splend'Or è diventato il mio balsamo preferito: ha una consistenza abbastanza fluida che si spalma benissimo sui capelli, li districa benissimo e li lascia morbidi e setosi senza appesantirli.
Prima di fare lo shampoo solitamente applico un olio sulle punte o una maschera pre-shampoo, poi procedo con il lavaggio e infine uso il balsamo Splend'Or.
Io ho i capelli lisci, abbastanza secchi sulle punte e da quando uso questo balsamo in abbinamento all'impacco pre-shampoo ho notato un notevole miglioramento dei capelli, sono più morbidi e setosi.

Mi piace tantissimo il profumo: la fragranza di cocco è molto delicata, non immaginatevi l'odore dei superabbronzanti che sentite in spiaggia! Dopo l'asciugatura comunque il profumo diventa sempre più tenue fino a scomparire (purtroppo!).

Personalmente lo applico sui capelli dopo il lavaggio e li districo bene aiutandomi con un pettine: in questo modo oltre che districare i capelli distribuisco meglio il prodotto su tutte le lunghezze e ottengo un risultato migliore.
Il risciacquo è abbastanza agevole: il balsamo infatti si rimuove molto bene.

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

2 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da caygri
     

    da evitare chi ha i capelli grassi! e basta un minimo errore nel dosaggio e non si toglie più! e si toglie con moooolta acqua

  2. Inviato da Elisa
     

    Io ho i capelli abbastanza secchi sulle punte e la cute mediamente grassa. Anche se abbondo il prodotto si sciacqua bene, ha una consistenza molto fluida che scivola via bene dai capelli. A te veramente fa l'effetto che dici?

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami