Come pettinerete i capelli in occasione del San Valentino 2015? Ecco alcuni spunti da copiare per essere bellissime e originali

Difficile riuscire a prepararsi al top per la giornata, o meglio per la serata di San Valentino 2015. Non sempre si hanno le idee ben chiare e comprare un abito nuovo per mettere a punto un look per il 14 febbraio davvero chic non basta, perché non avete considerato moltissimi altri dettagli.
Non parliamo semplicemente di accessori come scarpe, borse e bijoux ma di beauty look, ovvero tutto ciò che riguarda il trucco e i capelli. Per il make up, se proprio volete andare sul sicuro, potreste scegliere eyeliner nera e rossetto rosso, ma per la pettinatura? Ebbene sì, l’hair style va curato alla perfezione perché piastrare o arricciare i capelli non basta, o almeno non sarebbe un completamento perfetto del look stesso!
Abbiamo pensato di darvi una mano e suggerirvi qualche pettinatura del momento. Abbiamo, infatti, visto e studiato le proposte must have di oggi e ora ve le proponiamo come acconciature per San Valentino 2015, affinché sia davvero speciale e indimenticabile.